Certo che fate una bella coppia voi due...
Vi siete permessi il lusso di nacondervi dietro a nick diversi, tu se non sbaglio 3 e il campione di lealtà e correttezza 6 o 7 non ricordo, conditi con cloni.
Dimostrazione questa di serietà e correttezza...
Meglio sarebbe stendere un velo pietoso, credetemi, specie quando invocate quella cosa che a quanto pare Vi è sconociuta "onestà intellettuale".
Un punto d'incontro ce l'avete....strozzapreti o gnocchi al sugo d'anitra?








