





è la realtà.ti sei dimesso adducendo la scusa che non avevi nemmeno il tempo di grattarti il culo,ma,come tutti possono vedere,stai sempre su pol.evidentemente,per lavorare per il partito non avevi tempo.per danneggiarlo evidentemente si
e precedentemente hai disertato parecchie riunioni di segreteria adducendo le medesime scuse.che alla prova dei fatti si sono dimostrate balle allo stato puro
delle due l'unati hanno licenziato e hai più tempo,o sei un gran contaballe


6° giorno: stesse balle.
il segretario, la prima carica del partito, che viola le mozioni congressuali, che si fa sospendere per un mese lasciando il partito (quasi) senza dirigenza, che ribalta la legittima linea politica per antipatie personali e per interposta persona,
accusa me di danneggiare il partito.
lascio agli altri il piacere di commentare.


Compagni e compagne,
Come portavoce del Partito e componente della segreteria, ho la responsabilità di garantire un sereno e pacifico percorso congresuale, di conseguenza non posso chiudere gli occhi di fronte a tali atteggiamenti offensivi e violenti perpetuati in continuazione dal segretario.
Vi comunico che presenterò una mozione di sfiducia nei confonti del segretario sinistra_polliana, durante l'assemblea degli iscritti e delle iscritte, prima che cominci il congresso straordinario. Una misura preventiva, drastica ma necessaria a garantire il rispetto e la dignità personale e collettiva dei compagni.
Saluti Rivoluzionari
robertoguidi
Portavoce
Msp
per il comunismo







