Presentazione della Commissione di Riforme Costituzionali voluta da S_P.
«Riforme, polenta e acqua fredda». I ricordi dei quattro saggi di Lorenzago
I famosi quattro saggi s' arrampicarono a riscrivere la Costituzione.
link: http://archiviostorico.corriere.it/2...60626074.shtml

vedi alby.il tuo insistere a provocare ed ad interessarti degli affari interni dell'msppc dà motivo di pensare che il tuo interesse vero vada al di là di quell che dici.come ci si può fidare di quello che dici tu se dimostri di essere una persona che non rispetta le decisioni di un altro partito?non si può,semplicemente.per questo sono rafforzato a mantenere aL partito la sua autonomia ideale e di pensiero.amalie ha proprio ragione.il vostro obiettivo è di fare dell'msppc il vostro zerbino.ma vi è andata male

non ci saranno alleanze.non ci sono possibilità di dialogo con una coalizione che annovera gente come caimano,spycam,alby ed altri campioni di moralità del genere.d'altra parte,il congresso del partito ha votato,su mio imput una risoluzione in tal senso.noi siamo completamente altro rispetto a loro

Insisto perchè a me frega solo del Referendum.
Comunque sei tu a non rispettare le decisioni dei tuoi iscritti, tu al vostro Congresso avevi dichiarato l'appoggio del Partito al Referendum e tu sei stato eletto per queste cose.
E' naturale che ai vostri iscritti non vada bene se tu fai il contrario che avevi dichiarato.

Obbiettivo primario è portare avanti su pol quelli che sono i nostri principi.
tra questi, certo, c'è anche la maggiore giocabilità di camera.
Ma questa passa ANCHE per l'accessibilità.
QUINDI per il referendum.
Se riformi le regole ma non garantisci l'accesso cosa migliori?
....ancora attendo link o segnalazioni all'admin....smettila di mentire su fatto che io insulterei:ho solo risposto alle vostre falsità ed alle vostre continue violazioni dello statuto.non sei una vittima,come vorresti dipingerti;sei un disonesto che ha cercato di snaturare la natura del partito e renderlo succube di altri.e cosa ti aspettavi,che ti facessi bravo bravo sulla testa?ti ho ripagato della tua stessa moneta.![]()