











Mettiamo che scriviate una nuova costituzione.
In Congresso ve la possono cambiare come piace a loro, visto che non avete seggi.
E' più logico invece proporla la prossima legislatura e ora lavorare per entrare in Congresso.
Far vincere il referendum vi aiuterebbe ad entrare in Congresso.
Per te la logica è una cosa oscura, visto che pretendi di giustificare le tue mosse con motivazioni senza alcun senso logico.


si si se lo avrai ancora un vero partito...ma d'altronde la follia ti ha preso se al posto di appoggiare il VERO POPOLO palestinese ti innamori di HAMAS ( informati su a chi faceva comodo il movimento integralista inizialmente dentro OLP ) e scrivi frasi vicine al pensiero nazista ...





