Mettiamo che scriviate una nuova costituzione.
In Congresso ve la possono cambiare come piace a loro, visto che non avete seggi.
E' più logico invece proporla la prossima legislatura e ora lavorare per entrare in Congresso.
Far vincere il referendum vi aiuterebbe ad entrare in Congresso.
Per te la logica è una cosa oscura, visto che pretendi di giustificare le tue mosse con motivazioni senza alcun senso logico.

domanda più che legittima
no, scusate, qui siamo alle comiche.
roberto, kairos e io che ci siamo fatti vedere, abbiamo scritto, abbiamo proposto, criticato, chiesto, e tutto ALLA LUCE DEL SOLE......siamo dei traditori.
I vicesegretari "presunti", che non scrivono da un mese e si sentono con s_p per altre vie SENZA RIFERIRE NULLA AL RESTO DEGLI ISCRITTI.......sono degli eroi.
s_p, ti rendi conto che questo è semplicemente ridicolo?

no.perchè voi,alla lube del sole avete scritto solo balle,menzogne ed insulti.avete violato ripetutamente lo statuto e avete dato del partito una immagine subordinata agli altri.non avendo loro alcuna investitura ufficiale si sono astenuti dal partecipare alla farsa.
voi avete proposto delle kazzate,avete continuato a mentire agli iscritti facendo credere che il partito aderisse ancora al comitato referendario.robertoguidi usurpava la carica di portavoce dell'msp quando io in pvt lo avevo detronizzato.hanno semplicemente dato seguito a ciò che dicev loro il segretario.mentre voi 3 inscenavate una marea di infamità nei miei confronti.si sono comportati come compagni a cui sta a cuore il partito realmente.senza piazzate e senza pagliacciate

è passato un mese.
UN MESE.
in qualsiasi momento i vicesegretari, cosi come tutti gli altri iscritti potevano intervenire.
anzi, soprattutto i vicesegretari DOVEVANO intervenire, se come dici tu (e ancora non l'hai provato....) stavamo danneggiando il partito.
Perchè non sono intervenuti e non intervengono?
Perchè non ti hanno difeso se come dici (senza provarlo...) ti stavamo calunniando ed insultando?

d'accordissimo.
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=782