Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 338
  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Che ne pensi che i tuoi vicesegretari di cui tanto vai fiero, durante il tuo mese di sospensione non si sono mai degnati di farsi vedere qui? Mai aperto un 3d, mai pubblicato un post sul 3d del partito?
    per partecipare alla sagra delle menzogne e degli insulti contro il partito?mi sono tenuto io in contatto con loro.perchè dovevo tornare per poter ristabilire la verità dei fatti

  2. #82
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    prima ancora mi ero espresso a favore di una costituzione democratica.quando ho capito che era più importante lavorare per questo ho agito di conseguenza
    Mettiamo che scriviate una nuova costituzione.
    In Congresso ve la possono cambiare come piace a loro, visto che non avete seggi.

    E' più logico invece proporla la prossima legislatura e ora lavorare per entrare in Congresso.
    Far vincere il referendum vi aiuterebbe ad entrare in Congresso.

    Per te la logica è una cosa oscura, visto che pretendi di giustificare le tue mosse con motivazioni senza alcun senso logico.

  3. #83
    FINALMENTE CONGRESSO!!
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
    Messaggi
    2,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Che ne pensi che i tuoi vicesegretari di cui tanto vai fiero, durante il tuo mese di sospensione non si sono mai degnati di farsi vedere qui? Mai aperto un 3d, mai pubblicato un post sul 3d del partito?

    domanda più che legittima


    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    per partecipare alla sagra delle menzogne e degli insulti contro il partito?mi sono tenuto io in contatto con loro.perchè dovevo tornare per poter ristabilire la verità dei fatti

    no, scusate, qui siamo alle comiche.

    roberto, kairos e io che ci siamo fatti vedere, abbiamo scritto, abbiamo proposto, criticato, chiesto, e tutto ALLA LUCE DEL SOLE......siamo dei traditori.

    I vicesegretari "presunti", che non scrivono da un mese e si sentono con s_p per altre vie SENZA RIFERIRE NULLA AL RESTO DEGLI ISCRITTI.......sono degli eroi.


    s_p, ti rendi conto che questo è semplicemente ridicolo?

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Mettiamo che scriviate una nuova costituzione.
    In Congresso ve la possono cambiare come piace a loro, visto che non avete seggi.

    E' più logico invece proporla la prossima legislatura e ora lavorare per entrare in Congresso.
    Far vincere il referendum vi aiuterebbe ad entrare in Congresso.

    Per te la logica è una cosa oscura, visto che pretendi di giustificare le tue mosse con motivazioni senza alcun senso logico.
    per te sono sena senso logico.per me invece è senza senso logico dissipare energie e tempo per un referendum inutile.in quanto niente risolve del problema vero

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio

    domanda più che legittima





    no, scusate, qui siamo alle comiche.

    roberto, kairos e io che ci siamo fatti vedere, abbiamo scritto, abbiamo proposto, criticato, chiesto, e tutto ALLA LUCE DEL SOLE......siamo dei traditori.

    I vicesegretari "presunti", che non scrivono da un mese e si sentono con s_p per altre vie SENZA RIFERIRE NULLA AL RESTO DEGLI ISCRITTI.......sono degli eroi.


    s_p, ti rendi conto che questo è semplicemente ridicolo?
    no.perchè voi,alla lube del sole avete scritto solo balle,menzogne ed insulti.avete violato ripetutamente lo statuto e avete dato del partito una immagine subordinata agli altri.non avendo loro alcuna investitura ufficiale si sono astenuti dal partecipare alla farsa.
    voi avete proposto delle kazzate,avete continuato a mentire agli iscritti facendo credere che il partito aderisse ancora al comitato referendario.robertoguidi usurpava la carica di portavoce dell'msp quando io in pvt lo avevo detronizzato.hanno semplicemente dato seguito a ciò che dicev loro il segretario.mentre voi 3 inscenavate una marea di infamità nei miei confronti.si sono comportati come compagni a cui sta a cuore il partito realmente.senza piazzate e senza pagliacciate

  6. #86
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    per te sono sena senso logico.per me invece è senza senso logico dissipare energie e tempo per un referendum inutile.in quanto niente risolve del problema vero
    Proporre senza però poter approvare mi pare un inutile dissipamento di energie.

    Procedere per piccoli passi, facendo attenzione a portare bene a compimento ogni passo è la strada che più evita il dissipamento di energie.

  7. #87
    FINALMENTE CONGRESSO!!
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
    Messaggi
    2,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    no.perchè voi,alla lube del sole avete scritto solo balle,menzogne ed insulti.avete violato ripetutamente lo statuto e avete dato del partito una immagine subordinata agli altri.non avendo loro alcuna investitura ufficiale si sono astenuti dal partecipare alla farsa.
    voi avete proposto delle kazzate,avete continuato a mentire agli iscritti facendo credere che il partito aderisse ancora al comitato referendario.robertoguidi usurpava la carica di portavoce dell'msp quando io in pvt lo avevo detronizzato.hanno semplicemente dato seguito a ciò che dicev loro il segretario.mentre voi 3 inscenavate una marea di infamità nei miei confronti.si sono comportati come compagni a cui sta a cuore il partito realmente.senza piazzate e senza pagliacciate

    è passato un mese.

    UN MESE.

    in qualsiasi momento i vicesegretari, cosi come tutti gli altri iscritti potevano intervenire.
    anzi, soprattutto i vicesegretari DOVEVANO intervenire, se come dici tu (e ancora non l'hai provato....) stavamo danneggiando il partito.

    Perchè non sono intervenuti e non intervengono?

    Perchè non ti hanno difeso se come dici (senza provarlo...) ti stavamo calunniando ed insultando?

  8. #88
    FINALMENTE CONGRESSO!!
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
    Messaggi
    2,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Proporre senza però poter approvare mi pare un inutile dissipamento di energie.

    Procedere per piccoli passi, facendo attenzione a portare bene a compimento ogni passo è la strada che più evita il dissipamento di energie.

    d'accordissimo.

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=782

  9. #89
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio

    naturale.pur di darmi addosso saresti d'accordo pure con berlusconi

  10. #90
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio

    naturale.pur di darmi addosso saresti d'accordo pure con berlusconi
    Errore!

    Sei tu che ti stai comportando come Berlusconi.

    Pretendi cambiare la linea del tuo partito solo per motivazioni personali.

 

 
Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti congresso PDL
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 14:47
  2. commenti al congresso di LDN
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 00:43
  3. Commenti al congresso di PL
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 22:02
  4. Commenti al Congresso di PL
    Di Metapapero nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 19:03
  5. Commenti al congresso del PDS
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito