
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Rolli non ci crederai ma mi sei anche simpatico e
figurati se io chiedevo la tua sospensione....
Non l ho mai fatto e non lo faro' mai..............
Per quanto riguarda il resto non credo che amalie
abbia bisogno di un avvocato, seppure cosi'
prestigioso come te, credo si sappia difendere
benissimo da sola......
Il problema e' che certa gente non conosce il
limite della sopportazione umana e la signora
amalie l' ha abbondantemente superato da un
bel pezzo............se ad ogni post come un
martello pneumatico dice menzogne sul mio
conto , accusandomi di qualcosa che non sono....
bhe allora forse anche tu avresti perso la pazienza
e magari usando parole diverse saresti sbottato
come ho fatto io.........
Per quanto riguarda la mozione contro i maleducati
non l ' ho firmata apposta perche ' in certe occasioni
non e' che vuoi esserlo , maleducato, ma ti fanno
diventare.....
ti saluto cordilamente....
