Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 338
  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    Il che fa il paio con s_p per quanto riguarda la mozione antimaleducati su pol.

    In effetti sei sempre stato un sostenitore e protettore di s_p invocando la mia sospensione quando ho fatto una mozione-burla per eleggerlo senatore a vita.

    Bah....

    Chiedo scusa per il mio intervento sul 3ad di MSP.
    Chiudo qui.

    Rolli non ci crederai ma mi sei anche simpatico e
    figurati se io chiedevo la tua sospensione....

    Non l ho mai fatto e non lo faro' mai..............

    Per quanto riguarda il resto non credo che amalie
    abbia bisogno di un avvocato, seppure cosi'
    prestigioso come te, credo si sappia difendere
    benissimo da sola......

    Il problema e' che certa gente non conosce il
    limite della sopportazione umana e la signora
    amalie l' ha abbondantemente superato da un
    bel pezzo............se ad ogni post come un
    martello pneumatico dice menzogne sul mio
    conto , accusandomi di qualcosa che non sono....
    bhe allora forse anche tu avresti perso la pazienza
    e magari usando parole diverse saresti sbottato
    come ho fatto io.........

    Per quanto riguarda la mozione contro i maleducati
    non l ' ho firmata apposta perche ' in certe occasioni
    non e' che vuoi esserlo , maleducato, ma ti fanno
    diventare.....

    ti saluto cordilamente....


  2. #52
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Rolli non ci crederai ma mi sei anche simpatico e
    figurati se io chiedevo la tua sospensione....

    Non l ho mai fatto e non lo faro' mai..............

    Per quanto riguarda il resto non credo che amalie
    abbia bisogno di un avvocato, seppure cosi'
    prestigioso come te, credo si sappia difendere
    benissimo da sola......

    Il problema e' che certa gente non conosce il
    limite della sopportazione umana e la signora
    amalie l' ha abbondantemente superato da un
    bel pezzo............se ad ogni post come un
    martello pneumatico dice menzogne sul mio
    conto , accusandomi di qualcosa che non sono....
    bhe allora forse anche tu avresti perso la pazienza
    e magari usando parole diverse saresti sbottato
    come ho fatto io.........

    Per quanto riguarda la mozione contro i maleducati
    non l ' ho firmata apposta perche ' in certe occasioni
    non e' che vuoi esserlo , maleducato, ma ti fanno
    diventare.....

    ti saluto cordilamente....


    [Il problema e' che certa gente non conosce il
    limite della sopportazione umana e la signora
    amalie l' ha abbondantemente superato da un
    bel pezzo..........
    e chissà perche!!!

  3. #53
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'MSPPC ha deciso di uscire dal comitato referendario e di votare contro per antipatia personale di sinistra_polliana nei confronti del promotore.
    Io al contrario dei fumosi ed inconcludenti discorsi di sinistra_polliana che dimostrano tutto e niento, sono solito portare le prove di quanto dico.
    Eccole qui.

    Citazione Originariamente Scritto da alonehusky Visualizza Messaggio
    guarda che ho già risposto.seppur le posizioni originarie sul referendum espresse da msppc non cambiano,comunque c'è un problema di autodifesa della dignità del partito e del segretario.che al momento attuale è quel che conta maggiormente.comunque questa è la posizione ufficiale del partito.noi usciamo dal comitato perchè il promotore è una persona indegna
    Citazione Originariamente Scritto da alonehusky Visualizza Messaggio
    voi sembrate aver dimenticato il motivo da cui nasce questa vicenda.il promotore dei referendum si è dimostrato personaggio indegno.fate finta di dimenticare questo?beh,l'msppc no.
    Questo che afferma Alonehusky è la posizione ufficiale di Sinistra_polliana e dell'MSPPC. Infatti Alonehusky è stato nominato da Sinistra_polliana portavoce suo e del Partito. Ecco le prove.

    Citazione Originariamente Scritto da alonehusky Visualizza Messaggio
    robertoguidi è stato sospeso dal partito e quindi può parlare solo per se stesso.
    alonehusky
    portavoce ufficiale dell'msp per il comunismo

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    L'MSPPC ha deciso di uscire dal comitato referendario e di votare contro per antipatia personale di sinistra_polliana nei confronti del promotore.
    I


    .
    premesso che gli affari interni dell'msppc non sono fatti tuoi.ribadito che non sei al centro del mondo e che non detto la linea politica del partito sulla tua persona,ho dato già conto della mia decisione agli iscritti del mio partito nell'assemblea.ritengo inutile il referendum:una inutile perdita di tempo per un pannicello caldo che non risolve nulla
    le tue inutili provocazioni non cambiernno di un millimetro la decisione della segreteria dell'msppc

  5. #55
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    premesso che gli affari interni dell'msppc non sono fatti tuoi.ribadito che non sei al centro del mondo e che non detto la linea politica del partito sulla tua persona,ho dato già conto della mia decisione agli iscritti del mio partito nell'assemblea.ritengo inutile il referendum:una inutile perdita di tempo per un pannicello caldo che non risolve nulla
    le tue inutili provocazioni non cambiernno di un millimetro la decisione della segreteria dell'msppc
    Il cambio di linea politica è stato effettuato da Alonehusky a causa delle motivazioni che ha scritto.
    Siccome Alonehusky parlava a nome del Partito o tu hai cambiato linea per antipatia nei miei confronti oppure Alonehusky parlava a titolo personale esprimendo i suoi pensieri.

  6. #56
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,941
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    Una domanda, ma non fate prima a fondare un altra lista comunista e lasciare Sinistra Polliana nel suo brodo ?

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Il cambio di linea politica è stato effettuato da Alonehusky a causa delle motivazioni che ha scritto.
    Siccome Alonehusky parlava a nome del Partito o tu hai cambiato linea per antipatia nei miei confronti oppure Alonehusky parlava a titolo personale esprimendo i suoi pensieri.
    la nostra idea è stata cambiata in base a ragioni che ho espresso in assemblea.ragioni che ho esposto agli iscritti all'msppc,gli unici a cui debbo dare conto.invece di celebrare un inutile referendum sarebbe opportuno unire tutte le forze per cambiare questa costituzione di cacca.oppure a te questa costituzione sta bene?

  8. #58
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    la nostra idea è stata cambiata in base a ragioni che ho espresso in assemblea.ragioni che ho esposto agli iscritti all'msppc,gli unici a cui debbo dare conto.invece di celebrare un inutile referendum sarebbe opportuno unire tutte le forze per cambiare questa costituzione di cacca.oppure a te questa costituzione sta bene?
    Il mio approccio è il seguente: prima risolvo i problemi più facili poi successivamente passo a quelli più difficili.
    Siccome per cambiare la legge elettorale, basta questo referendum, prima mi dedico a questo e poi alla Costituzione.

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Il mio approccio è il seguente: prima risolvo i problemi più facili poi successivamente passo a quelli più difficili.
    ma questo referendum non intacca minimamente il vero problema.se a te piace perdere tempo.............
    invece bisogna affrontare in maniera seria e totale il problema del cambiamento delle regole del gioco

  10. #60
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    ma questo referendum non intacca minimamente il vero problema.se a te piace perdere tempo.............
    invece bisogna affrontare in maniera seria e totale il problema del cambiamento delle regole del gioco
    Ti sei sempre pronunciato a favore di una legge elettorale proporzionale con sbarramento al 4%.
    Se passasse il referendum, avresti ottenuto questo.

 

 
Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti congresso PDL
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 14:47
  2. commenti al congresso di LDN
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 00:43
  3. Commenti al congresso di PL
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 22:02
  4. Commenti al Congresso di PL
    Di Metapapero nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 19:03
  5. Commenti al congresso del PDS
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito