dimmi come faresti tu allora
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=782
la perdita di tempo sarebbe spendere (ALMENO) un mese riscrivendo la Costituzione, non avendo poi i mezzi per farla approvare!
ti ricordo che il referendum sulla costituzione NON SI PUO' FARE (art. 19 comma 4).
Quale sarebbe la tua strategia per l'approvazione? Come conti di farlo?

Se invece logicamente, ora appoggiaste il referendum, ci sarebbe la possibilità la prossima legislatura di entrare in Congresso.
Ma voi avete scelto una strada che non vi porterà a nulla.
O meglio vi porterà a farvi un mazzo per niente.

il referendum secondo me passerà anche senza l'appoggio di S_P e di 2/3 atri forumisti che sono rimasti suoi fedeli (sono rimasti così fedeli solo perchè non seguono camera e non gliene frega nulla del gioco). quindi loro faranno di testa loro ma poi beneficeranno dell'abbassamente del quorum. e pensare che due vostri iscritti hanno anche votato l'MSP alle elezioni![]()

visto che vai cercando tutte le mie dichiarazioni,perchè non cerchi quelle,dall'inizio dell'attività del partito in cui dichiaravo che la cosa più importante dell'attività del nostro partito sarebbe stato il cambio completo della costituzione?
che poi è realmente la necessità più stringente per la salvaguardia del gioco?affermzioni precedenti al comitato e soprattutto inserite sia nel programma elettorale che nel programma del partito.
dopo aver fatto questa valutazione ho deciso per la costituzione
caro alby,è molto sospetto questo tuo attaccarcierchè non ci dici quali sono i tuoi interessi reali?cosa ti hanno promesso?

tutto questo impicciarsi degli affari interni del nostro partitoè veramente sospetto.evidentemente alby ha qualche obiettivo che non vuole dirci![]()

Guarda queste dichiarazioni datate "10 settembre 2008".
L'MSP propugna un sistema proporzionale con uno sbarramento minimo, cioè quello che si otterrebbe con il Referendum.
Ma nonostante questo, voterete contro.

Non ho ancora risposto semplicemente perchè nessuno mi ha offerto niente.
Non mi impiccio negli affari interni del vostro partito, vi sto solo chiedendo di motivare in modo serio e veritiero (da persone serie, mature e responsabili quali siete) la vostra fuori-uscita, non raccontando delle falsità che vi ho smontato in 2 secondi.