1) hai quotato un messaggio del moderatore come ben si evince da qui
http://www.politicaonline.net/forum/...72&postcount=1
2 hai aperto chiaramente un 3d ad pesonam qui e non sono i giochetti dialettici che ti salveranno (peraltro e' cosi' ad personam che usi la prima persona singolare)
3 hai trasportato una polemica da un forum all'altro
il tutto per un tuo intervento che e' ancora li' sul forum del PD
http://www.politicaonline.net/forum/...4&postcount=12
alla faccia della censura stalinista.
![]()

pensala come vuoi, io mi limito a tagliare post provocatori o falsi o senza link, come da regolamento, del resto basta fare una capatina nel forum del PD per trovare simpatici 3d dal titolo "Veltroni si deve dimettere subito" o anche "Salvare il PD è impossibile (Giampaolo Pansa)" oppure "The Economist sul PD" o anche "La crisi del Pd vista dalla Germania: Veltroni verso la fine" tutti tranquillamente e aspramente critici nei confronti del PD.
Per il resto se tagliassi tutti gli interventi in contrasto con le mie idee probabilmente segherei prima meta' dei post di Enrico1969 e Enrico1987 e poi passerei ai tuoi, dopo pero'...
![]()

1° da quando i moderatori non si possono quotare ?
2° non si parla di me nello specifico ma di un comportamento come ho già enunciato in precedenza
3° Ho chiesto un opinione a forumisti navigati (e liberali) per chiedere se il comportamento da me tenuto era censurabile
il mio intervento è stato privato della replica di approfondimento "trasportata" dal moderatore su un 3d aperto da lui medesimo isolandolo dal contesto del 3d iniziale

Che ti posso dire, in effetti ho notato che nell'ultimo periodo sei stato più tollerante, o forse mi sono auto-moerato a sufficienza.
A me, che tu ci creda o no, il Pd e il suo futuro interessano, in quanto mi considero un suo potenziale elettore.
E quindi mi fa piacere esprimermi anche nel tuo forum, come avrai notato, anche se in tono critico per ora.
ciao Papero!

.....MI konsenta........addirittura chiedere quali idee hanno...ma il PD è una fucina di idee...PCI QUERCIA ULIVO DS e...........
nn x niente è un periodo ke "giro" al largo,solo a leggere quello che scrivono mi vengono i brrrrrrrrrrrrividi,conclusione:si sono così immedesimati ai loro beniamini diventando la fotocopia di un MALESSERE generalizzato.....SOLO a SX.
mioooooDdddddioooo.....kome siamo kaduti in basso....
ps per i moderatori.......giuro che nn lo faccio più
![]()

1. da quando e' vietato contestate la moderazione, se hai qualcosa da dire si usa il pvt
2. si vabbe' girala come ti pare per pararti il culo: io dico solo che se Sj fosse venuto ad aprire un 3d per dire come e' intollerante il Dottore (faccio per dire, altrimenti si risente eh) , lo avrei chiuso ipsofacto.
3. se i forumsisti navigati e liberali son gli stessi che si son visti chiudere un 3d con relativa sospensione per motivi simili stai proprio fresco...
![]()