Che sarebbero?
Io non ne conosco,è possibile anche ci siano,non lo escludo non ho il database di tutti gli utenti nè tantomeno i loro CV.
Papero,una persona intelligente,quando capisce di aver fatto o detto una cazzata, lo ammette e basta non cerca di arrampicarsi sugli specchi aggiungendo altre cazzate a quelle precedenti.
Sei troppo orgoglioso e questo è un male,ma un male per te.
Comunque qui nessuno ti vuole male,purtroppo io volevo fare una battuta ma tu l'hai presa male perchè ti stai sentendo attaccato.
Nessuno ce l'ha con te,credimi.

sei un tipo curioso Boy, in un 3d ad personam contro di me, dici che nessuno ce l'ha con me...
Quanto alle arrampicature sugli specchi non mi pare che tu sia da meno.
Per il resto qua stiamo prendendo per il culo il Banderas e io le licenze poetiche, a differenza di altri, me le posso permettere.
![]()

Ma sei tu che lo vedi contro di te.
E' una critica ad una decisione,non alla tua persona.
Io il Banderas non lo sto affatto prendendo per il culo,anzi concordo con lui.
E' ben curiosa questa tua allergia alle critiche,mi ricorda tanto un signore con i tacchi quadrati
Comunque d'ora in avanti gli errori grammaticali li chiameremo licenze poetiche(ora però non scatenare l'artiglieria)

Ma perchè invece non ne approfitti per discutere?
Qui dentro ci sono più voci,la mia ad esempio è molto critica col governo,a volte più di quelli del PD.
Partecipa anzichè stare sempre lì a polemizzare,questo è un bel forum anche per il fatto che le persone possono esprimere anche forti critiche.
Discuti e sarai il benvenuto come lo siamo in tanti.