Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 108
  1. #41
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    .

    poi chi vuole credere alle storie "ma lo fanno anche gli altri" è libero di farlo, non è una cosa che serve sapere nella vita, e chi deve aver a che fare con i terroni professionalmente impara presto come stanno le cose e non va a farselo insegnare da bellanapoli21..
    credo di avere a che fare nella vita con piu' terroni io che non tu..sai com'è..è un fatto geografico..

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    maddechè..
    Hai veramente una faccia tosta fuori misura.

  3. #43
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claude Visualizza Messaggio
    Nel nord europa ben conosco l'andazzo presente nel nord Italia. Sulle spiagge di Rimini o di Bibione evidentemente piu' di una volta han dovuto prendere ad ombrellate i giovani petani intenti a dar fastidio alle loro donne. Ecco perche' hanno creato questa pubblicita' "presa per il culo" con tanto di tipici settentrionali come pratogonisti.
    "Tipici settentrionali"? Ma dove te li sei sognati?

    I tizi nel video sono doppiati e parlano senza nessun accento particolare, laddove nella realtà certi commenti sarebbero conditi da abbondante uso di turpiloquio e espressioni dialettali.
    Cmq l'abitudine tipicamente levantina e terronica di importunare le donne è risaputa, che poi si sia diffusa anche ad altre latitudini è (purtroppo) un altro paio di maniche.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Messaggi
    1,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio Visualizza Messaggio
    "Tipici settentrionali"? Ma dove te li sei sognati?
    proprio dal modo di parlare (assolutamente senza cadenze meridionali) e soprattutto dalla loro condotta sessista.
    Oppure, coglionazzo, credi che il "ce l'abbiamo duro" era un modo di dire dei lumbard per sottolineare la loro testa dura e di minchia?
    All'estero conoscono bene il modo di fare dei vari Bossi o Berlusconi di oggi e di ieri(pensiamo a Mozart che idea il suo "Don Giovanni" su misura di uno spiantato del nord italia o direttamente a quell'altro esaltato del veneziano Casanova autocelebratosi grande amatore. Dunque dovremmo negare l'abitudine levantina delle genti petane?).

  5. #45
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claude Visualizza Messaggio
    proprio dal modo di parlare (assolutamente senza cadenze meridionali) e soprattutto dalla loro condotta sessista.
    Oppure, coglionazzo, credi che il "ce l'abbiamo duro" era un modo di dire dei lumbard per sottolineare la loro testa dura e di minchia?
    All'estero conoscono bene il modo di fare dei vari Bossi o Berlusconi di oggi e di ieri(pensiamo a Mozart che idea il suo "Don Giovanni" su misura di uno spiantato del nord italia o direttamente a quell'altro esaltato del veneziano Casanova autocelebratosi grande amatore. Dunque dovremmo negare l'abitudine levantina delle genti petane?).
    Coglione, il modo di parlare senza accento è tipico solo dei doppiatori di professione, non è indice di nessuna provenienza geografica.
    Va' a coltivare i peperoncini calappresi nella vasca da bagno, và.

  6. #46
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio Visualizza Messaggio
    ***, il modo di parlare senza accento è tipico solo dei doppiatori di professione, non è indice di nessuna provenienza geografica.
    Io non ho accenti, e non faccio il doppiatore.
    Che si fa?

  7. #47
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio Visualizza Messaggio
    Cmq l'abitudine tipicamente levantina e terronica di importunare le donne è risaputa, che poi si sia diffusa anche ad altre latitudini è (purtroppo) un altro paio di maniche.

    right...

  8. #48
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Io non ho accenti, e non faccio il doppiatore.
    Che si fa?
    Sarai originario di Amsterdam....

  9. #49
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Sarai originario di Amsterdam....
    Abbiamo trovato un lavoro per l'allenatore disoccupato...

  10. #50
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chicche dalla rete...
    -------------------


    What You Should Know about Italy

    As far as geography goes, you can never know too much about Italy. If you meet an Italian in Japan and ask where he's from, he won't say he's from Italy. Instead he'll name some obscure Italian city, assuming you know the ins and outs of his country.

    Before you run around Italy telling everyone you're part Italian because one of your great-aunts was a quarter Italian, you should know it may not score you any points. In fact, it may backfire completely because the region your family is from (if you even know what region) has a stigma attached to it. The north and south hate each other. The northerners fancy themselves more civilized, but they have hole-in-the-floor toilets and severely rip off tourists. The southerners think they're family-oriented, but they're extremely sexist and stop talking to daughters if they leave home before they're married.

 

 
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-13, 11:32
  2. dal Cesarismo a Cesare(così vedono Berlusconi)
    Di tucidide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 20:43
  3. Furbetti...olandesi
    Di raggioverde nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-05, 22:50
  4. Ma tu guarda 'sti olandesi...
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 20:22
  5. Sti terroni olandesi!
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-05-02, 23:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito