Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: Visti dall'estero!!!

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    se io fossi padano, vedendo questo filmato mi incazzerei terribilmente.
    E' evidente che sono raffigurati due uomini che se la ridono e giocano con modalità da latin lovers padani tipo bagnino riminese o gondoliere veneto o berluscon-milanes.
    Ma dai,sono quasi neri è ovvio che sono meridionali.
    Per quanto riguarda Gomorra dico solo che è stata una grande notizia quella che è stato escluso dalgli Oscar,voi meridionali avete già fatto troppi danni all'immagine di questo sgangherato paese...morali e materiali.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Eridano;9256543]
    Citazione Originariamente Scritto da virgiliankaos Visualizza Messaggio

Non mi risulta, essendoci stato in vacanza per sette anni di fila.
    a me risulta perchè ci abito

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Sono riusciti a mettere insieme una condizione che i padani non sognano neppure.
    I Crucchi.
    per forza, sono stati finanziati dalla Germania per decenni! Attendiamo denaro dai nostri fratelli celti...

Forumista esperto
     Likes dati
    36,117
     Like avuti
    8,549
    Mentioned
    2159 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    P.S.

Leggetevi i commenti a difesa degli italioti fatti da novis sul forum DR.
    uh...che fai, spii?

Forumista esperto
     Likes dati
    36,117
     Like avuti
    8,549
    Mentioned
    2159 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Comunque raga, in quel filmato non si prende in giro il classico stereotipo meridionale : il fare il cascamorto con le donne specie straniere è un clichè che riguarda anche i padani

Questo thread dovrebbe essere spostato nel sottoscala

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Comunque raga, in quel filmato non si prende in giro il classico stereotipo meridionale : il fare il cascamorto con le donne specie straniere è un clichè che riguarda anche i padani

No, è un clichè che riguarda gli uomini
    Questa storia che gli stranieri non facciano i tacchini non è vera,ci provano pure loro a meno che non siano omosessuali

Beermaniac Tosco-Ligure
    Castiglion Fiorentino - Val di Chiana (AR)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    Guarda come si comporta un berlusconi con le femmine all'estero e capisci tutto.
    Di sicuro... ma hai mai visto come si comportano i napoletani all'estero?

Post-Marxista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma per carità: Veneti ve ne sono 5 milioni in giro per il mondo.
    Ovviamente integrati e protagonisti dell'economia.
    Forse troppo integrati...la maggior parte ha abbandonato la lingua veneta (l'italiana non l'ha mai parlata) alla seconda generazione.
    L'economia del Brasile (non quello delle spiagge e del samba) è trainata da veneti emigrati, penso all'Australia, al Canadá, ai veneti in Francia...
    Io che vivo all'estero da 5 anni tra Europa e America ho dovuto far fronte allo stereotipo dell'italiano inteso come meridionale un po'ovunque.
    Un poliziotto di New York mi ha spiegato che gli italiani sono di sangue in parte nero, una dottoressa haitiana mi ha detto che una parte della popolazione italiana è di origine africana. Un nicaraguense di Miami mi ha detto che gli italiani sono "INSIDE-OUT": bianchi fuori ma neri dentro.
    Innumerevoli stranieri, nel tentativo di imitare simpaticamente l'italiano gesticolano e dicono cose tipo "CAPISSSHHH" con inconfondibile accento meridionale.
    Rai international potrebbe tranquillamente chiamarsi TELE-NAPOLI.
    Io mi sono spacciato per maltese, svizzero, francese e altro per rifuggere dall'idea che il mondo ha di noi nati in Italia.
    Quest'immagine la trovo cosí ripugnante e lontana da me che se avevo qualche dubbio sull'indipendenza del Veneto adesso ne sono incondizionato sostenitore.
    Bisogna mondare questa piaga.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio

Quello di fare il cascamorto con ogni fica straniera minimamente decente era un comportamento tipico meridionale , specie dei più repressi sessualmente a casa loro e di coloro che si credevano più furbi (o guappi) , un comportamento piuttosto primitivo che col tempo , come tanti altri , ha purtroppo infettato anche la gioventù padana.
    Detto ciò devo anche sottolineare che è un tipico comportamento dei tarù della sponda sud mediterranea quivi immigrati solo che prendere in giro loro sarebbe stato percepito come razzista in quella terra politically correct che è l'Olanda ergo i vigliacchi han deciso di puntare su un popolo che non reagisce come l'italiano.

Beermaniac Tosco-Ligure
    Castiglion Fiorentino - Val di Chiana (AR)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pape Satàn Visualizza Messaggio
    Ma per carità: Veneti ve ne sono 5 milioni in giro per il mondo.
    Ovviamente integrati e protagonisti dell'economia.
    Forse troppo integrati...la maggior parte ha abbandonato la lingua veneta (l'italiana non l'ha mai parlata) alla seconda generazione.
    L'economia del Brasile (non quello delle spiagge e del samba) è trainata da veneti emigrati, penso all'Australia, al Canadá, ai veneti in Francia...
    Io che vivo all'estero da 5 anni tra Europa e America ho dovuto far fronte allo stereotipo dell'italiano inteso come meridionale un po'ovunque.
    Un poliziotto di New York mi ha spiegato che gli italiani sono di sangue in parte nero, una dottoressa haitiana mi ha detto che una parte della popolazione italiana è di origine africana. Un nicaraguense di Miami mi ha detto che gli italiani sono "INSIDE-OUT": bianchi fuori ma neri dentro.
    Innumerevoli stranieri, nel tentativo di imitare simpaticamente l'italiano gesticolano e dicono cose tipo "CAPISSSHHH" con inconfondibile accento meridionale.
    Rai international potrebbe tranquillamente chiamarsi TELE-NAPOLI.
    Io mi sono spacciato per maltese, svizzero, francese e altro per rifuggere dall'idea che il mondo ha di noi nati in Italia.
    Quest'immagine la trovo cosí ripugnante e lontana da me che se avevo qualche dubbio sull'indipendenza del Veneto adesso ne sono incondizionato sostenitore.
    Bisogna mondare questa piaga.
    Frequentando da quasi 5 anni un Web-forum Statunitense, posso confermare al 100% che l'immagine dell' "abitante dello stato italiano" che hanno negli USA è quella del perfetto maleducato ed abbronzato terrone.

Poi parlando per la maggior parte con persone che fanno parte della "middle-class" è anche abbastanza faticoso e noioso levarsi di dosso tutti i pregiudizi che aleggiano su qualsiasi ""italiano"" che si trova faccia a faccia con il mondo USA, anche solo a livello multimediale.

Devo ammettere che rimane comunque profonda ammirazione per molte cose e persone "made in italy"... ma gli ""italiani"" in USA sono i Soprano ed i Corleone, sempre e comunque.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito