Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Discussione: Visti dall'estero!!!

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Leggetevi i commenti di novis e adesso ditemi come fa a fare la moderatrice in questo forum.
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=488044

P.S.
    Scusa novis ma stavolta non sto scherzando circa le mie solite "punzecchiature" verso di te.
    Come hai potuto fare quei commenti???

Giu le mani dalla Novis!

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    La pizza è di origine ligure, onegliese per la precisione. I napoletani l'hanno adattata alla loro culinaria - salsa di pomodoro al posto del pomodoro tagliato a rotelle - e, cosa più importante, le hanno impresso il copyright.
    Come al solito i padani hanno prodotto e altri hanno incassato.
    .

Confermo anche se l'impasto di base è un po' differente. Ma il principio è quello.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2167 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Quello di fare il cascamorto con ogni fica straniera minimamente decente era un comportamento tipico meridionale , specie dei più repressi sessualmente a casa loro e di coloro che si credevano più furbi (o guappi) , un comportamento piuttosto primitivo che col tempo , come tanti altri , ha purtroppo infettato anche la gioventù padana.
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=487270

Ti invito a guardare le risposte di Fenris, Lego, Sarrebal e Nordista...

Detto ciò devo anche sottolineare che è un tipico comportamento dei tarù della sponda sud mediterranea quivi immigrati solo che prendere in giro loro sarebbe stato percepito come razzista in quella terra politically correct che è l'Olanda ergo i vigliacchi han deciso di puntare su un popolo che non reagisce come l'italiano.
    Straquoto...sui muslim non osano dire una parola, anzi censurano le commedie del 1500 per paura di apparire "razzisti", non si fanno però problemi ad essere razzisti con chi non si lamenta. Questo del non lamentarsi secondo me è un merito degli itagliani (tutti, nord e sud), va detto che però le popolazioni ospitanti a loro non l'hanno lasciato neanche fare.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2167 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Giu le mani dalla Novis!
    Grazie

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello di fare il cascamorto con ogni fica straniera minimamente decente era un comportamento tipico meridionale , specie dei più repressi sessualmente a casa loro e di coloro che si credevano più furbi (o guappi) , un comportamento piuttosto primitivo che col tempo , come tanti altri , ha purtroppo infettato anche la gioventù padana.
    .
    Io Robert,tagliala che è meglio. queste arrampicate sugli specchi ti riescono anche male
    Quanta ipocrisia...è un comportamento tipico dell'uomo a qualunque latitudine si trovi,facciamo autocritica se vuoi,ma è così.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io Robert,tagliala che è meglio. queste arrampicate sugli specchi ti riescono anche male
    Quanta ipocrisia...è un comportamento tipico dell'uomo a qualunque latitudine si trovi,facciamo autocritica se vuoi,ma è così.

Non credo, esempio: stavo tranquillamente aspettando un taxi fuori dalla stazione ferroviaria di Udine e attacca bottone con me un siciliano che inizia a raccontarmi le sue doti amatorie (sono un maschio). Mi spiega anche che la sua ragazza è in Siclia e si sta laureando in medicina per poi venire al nord. Comunque, considerata la lontananza, tradire è lecito.
    Da noi, tipicamente, un comportamento del genere è considerato maleducato.
    Confermo, purtroppo, che anche in Friuli, molti ragazzi stanno assumendo atteggiamenti da "bullo" e cascamorto. Anche se, secondo me, non è nella loro "natura", é un "aderire ad una moda".
    In linea generale, per un Friulano, raccontare gli affari propri ad un estraneo è considerato un atto di maleducazione. Purtroppo i media, coniugati alla non presenza dei genitori, stanno combinando disastri anche da noi.
    Per "media" intendo tutte le trasmissioni in cui si "premia" chi mette in pubblico i propri problemi o chi insulta o chi urla più forte, senza contare i film americani con Eddie Murphy e similari.
    Il pudore era una virtù una volta, poi è arrivata la moda di considerarla "freddezza".
    Con i conseguenti disastri.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tutto ciò è il risultato della mentalità vetero-patriarcale e cattolica che permea la cultura di questo paese. meno sesso occasionale, meno libertà nei rapporti sessuali, le donne si concedono di meno (perché altrimenti verrebbero tacciate di essere zoccole) e di conseguenza l'uomo medio è tendenzialmente piu aggressivo e "predatorio" quando si trova in ambienti più "liberi" sessualmente.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Giu le mani dalla Novis!

Sarà...ma una moderatrice del forum Padania non può comportarsi come il peggiore difensore dei mangiapizza tricoloriti.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A fine vacanza ho scritto un post sul comportamento degli itagliani in Spagna con le straniere (se vi ricordate) narrando come i meridios insistevano come pazzi e disperati con le straniere.

Ebbene ribadisco che ad esempio che,ovvio che ci provassero anche i padani,ma nella norma,non ai livelli assatanati dei meridios.

C'erano anche dei marocchini francesi e vi assicuranno che sembravano angioletti rispetto agli italioti.

Una tipa non poteva fare 3 metri che subito 4-5 italioti erano lì a romperle le palle.

Ad ogni modo Novis la posso capire: è abituata a Malano e pensa che tutti siano come Corona,malanese doc,mentre invece il resto delle province lombarde,non ancora massicciamente infiltrate dai meridionali,non è per niente così.

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pape Satàn Visualizza Messaggio
    Ma per carità: Veneti ve ne sono 5 milioni in giro per il mondo.
    Ovviamente integrati e protagonisti dell'economia.
    Forse troppo integrati...la maggior parte ha abbandonato la lingua veneta (l'italiana non l'ha mai parlata) alla seconda generazione.
    L'economia del Brasile (non quello delle spiagge e del samba) è trainata da veneti emigrati, penso all'Australia, al Canadá, ai veneti in Francia...
    Io che vivo all'estero da 5 anni tra Europa e America ho dovuto far fronte allo stereotipo dell'italiano inteso come meridionale un po'ovunque.
    Un poliziotto di New York mi ha spiegato che gli italiani sono di sangue in parte nero, una dottoressa haitiana mi ha detto che una parte della popolazione italiana è di origine africana. Un nicaraguense di Miami mi ha detto che gli italiani sono "INSIDE-OUT": bianchi fuori ma neri dentro.
    Innumerevoli stranieri, nel tentativo di imitare simpaticamente l'italiano gesticolano e dicono cose tipo "CAPISSSHHH" con inconfondibile accento meridionale.
    Rai international potrebbe tranquillamente chiamarsi TELE-NAPOLI.
    Io mi sono spacciato per maltese, svizzero, francese e altro per rifuggere dall'idea che il mondo ha di noi nati in Italia.
    Quest'immagine la trovo cosí ripugnante e lontana da me che se avevo qualche dubbio sull'indipendenza del Veneto adesso ne sono incondizionato sostenitore.
    Bisogna mondare questa piaga.
    Anni fà a Santo Domingo,per attirare la nostra attenzione(eravamo un gruppo di veneti)dalle bancarelle ci dicevano :hei english oppure hei german,al gruppo di romani che soggiornava nel nostro hotel,senza chiedere di dove fossero dicevano:hei Italia mafia.
    Ecco,al secondo posto,dopo il fatto che il sud ci sta letteralmente derubando ormai da anni (parlo di sistema meridionale non ti tizio o caio che magari sono delle persone degnissime) c'è proprio questa cosa,i veneti non hanno esportato mafia da nessuna parte e non vivono di mafia,i veneti sono mitteleuropei culturalmente ed etnicamente,questo siamo e ne abbiamo coscienza,non ho niente contro i neri,ma mi rompe le palle essere considerato in quanto italiano,mafioso e mezzo nero,il caso ha voluto che nascessi qui sono orgoglioso di appartenere alla cultura e alla razza europea e non voglio essere scambiato per qualcosa d'altro.
    Non mi considero razzista,perchè non predico ne lo sterminio ne la sottomissione delle altre etnie ma voglio che la mia gente viva secondo la propria indole e se mezzo paese ha una visione della vita che in quanto veneto o padano non capisco e trovo estranea beh ...ognuno per la sua strada senza rimpianti.

Vorrei precisare che mia sorella,mia madre e mio fratello sono biondi (biondi naturali ovviamente)mentre io ho i capelli castani (anche se di statura piuttosto alta) e se non sei biondo ma nonostante tutto vieni scambiato per un europeo del nord significa che all'estero pensano che gli italiani sono come i magrebini,bahh.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito