Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: Visti dall'estero!!!

bah.. bastian contrario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Io che sono padano mi arrabbio, ma con i miei conterranei.
    Che sono ridotti a larve, a marionette, ad automi, nelle mani dei burattinai che li nutrono di tv, pubblicità, in-formazione, sindacati, partiti, cinema, enterteinment, centri commerciali, ...
    Mi arrabbio con quei 27 milioni di beoti che popolano la terra più fertile d'Europa e che hanno rinunciato a vivere con la schiena diritta e la testa alta.
    Grande Eridano!
    sottoscrivo.

Se solo avessimo una coscienza delle nostre potenzialità...

Post-Marxista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Anni fà a Santo Domingo,per attirare la nostra attenzione(eravamo un gruppo di veneti)dalle bancarelle ci dicevano :hei english oppure hei german,al gruppo di romani che soggiornava nel nostro hotel,senza chiedere di dove fossero dicevano:hei Italia mafia.
    Ecco,al secondo posto,dopo il fatto che il sud ci sta letteralmente derubando ormai da anni (parlo di sistema meridionale non ti tizio o caio che magari sono delle persone degnissime) c'è proprio questa cosa,i veneti non hanno esportato mafia da nessuna parte e non vivono di mafia,i veneti sono mitteleuropei culturalmente ed etnicamente,questo siamo e ne abbiamo coscienza,non ho niente contro i neri,ma mi rompe le palle essere considerato in quanto italiano,mafioso e mezzo nero,il caso ha voluto che nascessi qui sono orgoglioso di appartenere alla cultura e alla razza europea e non voglio essere scambiato per qualcosa d'altro.
    Non mi considero razzista,perchè non predico ne lo sterminio ne la sottomissione delle altre etnie ma voglio che la mia gente viva secondo la propria indole e se mezzo paese ha una visione della vita che in quanto veneto o padano non capisco e trovo estranea beh ...ognuno per la sua strada senza rimpianti.

Vorrei precisare che mia sorella,mia madre e mio fratello sono biondi (biondi naturali ovviamente)mentre io ho i capelli castani (anche se di statura piuttosto alta) e se non sei biondo ma nonostante tutto vieni scambiato per un europeo del nord significa che all'estero pensano che gli italiani sono come i magrebini,bahh.
    Confermo tutto.
    Adesso sono a Santo Domingo e qui mi scambiano per francese o tedesco ed io lascio fare.

Chiarisco che mi considero un antirazzista e voglio solo ribadire la MIA identità.
    Non mi considero "mitteleuropeo", del resto il Mediterraneo bagna il Veneto, la storia di Venezia è legata al commercio col levante, non penso sia necessario inventarsi identità, c'è una storia gloriosa da cui attingere.
    Una nota: attività italiane qui.
    Meridionali: ristoratori (pizzeria Vesuvio, ristorante Positano) animatori nei resort, istruttori in palestra ecc.
    Settentrionali: Commercio nel settore industriale, import-export su grande scala, società di informatica ecc.
    Tra l'altro qui ed altrove il veneto è mimetico, non si chiude in comunità venete ma si integra alla perfezione. (forse questa è una debolezza).

Forumista esperto
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2167 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Sarà...ma una moderatrice del forum Padania non può comportarsi come il peggiore difensore dei mangiapizza tricoloriti.
    come te lo devo dire che lo stereotipo del cascamorto non è affatto uno stereotipo meridionale? hai presente per esempio i romagnoli, gli emiliani, che fama hanno in questo senso? ma in generale tutti i padani, dall'est all'ovest...

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    come te lo devo dire che lo stereotipo del cascamorto non è affatto uno stereotipo meridionale? hai presente per esempio i romagnoli, gli emiliani, che fama hanno in questo senso? ma in generale tutti i padani, dall'est all'ovest...
    Sono emilano,confermo.

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Sarà...ma una moderatrice del forum Padania non può comportarsi come il peggiore difensore dei mangiapizza tricoloriti.

La Novis è l'unica donna del forum. E' bellissima (almeno si spera). Trattiamola bene.

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hanno ammazzato Pim Fortuyn.
    Hanno ammazzato Theo Van Gogh per strada.
    Un marocchino su cinque tra i 18 e 25 ha avuto problemi con la giustizia in un solo anno (2005).
    Hanno ufficiali polizia membri dei servizi segreti marocchini (e son lì ancora a discutere se togliere o meno la nazionalità).
    Hanno situazioni di fronte alle quali quella di Brescia fa impallidire (il che è tutto dire).
    Nella classifica delle prime 100 tradizioni tipiche olandesi non manca la maomettana festa dello zucchero (14° posto).
    La lingua olandese non avrà vita ancora molto lunga.
    E l'elenco potrebbe continuare.

E nemmeno ci pensano a reagire o comunque mettere in discussione certi principi che li stanno facendo affondare, almeno nella maggioranza dei casi.
    E si divertono a fare video per tronfiarsi e suonarsela e cantarsela da soli?
    Cazzi loro. Ma da che pulpito, verrebbe da dire.

Il mio è un ragionamento che prescinde totalmente dalla bontà/verità del video in oggetto.

PS. qua nessuno tocca nessuno men che mai sindacare l'operato dell'unica moderatrice
    ma nemmeno ci priviamo delle provocazioni di dragon

Registered User
    Parma - " 'me ela, sior Frarén, che so' fiö al va in gir in machina e lù inveci in biciclèta?!" - "Parché me fiö l'e fiö d'un sior e mi a son fiö d'un povret".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Figlio D'Europa Visualizza Messaggio
    Sono emilano,confermo.
    A est di Modena/Bologna esiste un certo stereotipo, ma niente a che vedere con l'invadenza meridionale.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    .
    La lingua olandese non avrà vita ancora molto lunga.
    Esatto. Tra l'altro possono ben dire di studiare le lingue estere, dovrebbero apprezzare di più la loro...

Forumista esperto
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2167 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    La Novis è l'unica donna del forum. E' bellissima (almeno si spera). Trattiamola bene.
    Grazie, che gentile

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio

Non dire idiozie novis,per favore.

Son stato anchio spesso in gioventù in Romagna e non sono nemmeno lontamente come i meridios.

Ripeto: ho visto cose la scorsa estate in Spagna,che tu non puoi nemmeno immaginarti...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito