Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Liberaldemocratico
    Data Registrazione
    21 Oct 2006
    Messaggi
    4,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ++ Comunicato di Lista Repubblicana ++

    La Lista Repubblicana Liberaldemocratici, considera assolutamente deprecabile l'atteggiamento delle forze politiche non-governative, le quali, presentando una mozione di censura contro l'intero Governo, hanno mostrato l'inutilità di programmi politici di riforme su Camera e l'ancor maggiore inutilità di avere Ministri attivi e competenti ( v. caso Garulfo) che propongono novità e tentano di tenere vivo questo gioco che dopo 5 anni di esistenza si avvia verso un inesorabile fine.

    Camera, specialmente negli ultimi tempi, è totalmente privo di un dibattito politico, quello basato sul confronto delle ideologie, ed è ricolmo di sgrammaticati e selvatici personaggi che basano la loro esistenza sulla rissa verbale.

    La Lista Repubblicana-Liberaldemocratici, nella persona del suo Segretario e dei suoi Congressisti, si farà portatrice di una riforma costituzionale e regolamentare che permetta al Congresso di poter cambiare Presidente, soprattutto per prevenire eventuali e futuri bugs costituzionali in caso di ban o sospensione dello stesso.

    Ovviamente Lista Repubblicana-Liberaldemocratici considera assolutamente non idoneo, se non lesivo, l'atteggiamento dell'attuale Presidente del Congresso, il quale, pur non avendo nessuna cognizione di qualsiasi materia giuridica, pretende ,con arroganza e inutili posts nei quali è inversamente proporzionale il rapporto tra parole scritte e contenuti esatti, di interpretare in modo decente le norme giuridiche che egli stesso ha avuto modo di copiare da Primoli , aggiungendo peraltro solo errori e bugs.

    Detto questo, Lista Repubblicana-Liberaldemocratici nelle persone dei suoi iscritti continuerà a battersi per cambiare veramente Camera e fare in modo che gli ideali prevalgano sull'ignoranza e l'incoerenza.


    Il Segretario
    Centro-laico

  2. #2
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quoto e sottoscrivo.

    Emoned, capogruppo di LR in Congresso e Presidente di LR

  3. #3
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottime parole.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    La Lista Repubblicana Liberaldemocratici, considera assolutamente deprecabile l'atteggiamento delle forze politiche non-governative, le quali, presentando una mozione di censura contro l'intero Governo, hanno mostrato l'inutilità di programmi politici di riforme su Camera e l'ancor maggiore inutilità di avere Ministri attivi e competenti ( v. caso Garulfo) che propongono novità e tentano di tenere vivo questo gioco che dopo 5 anni di esistenza si avvia verso un inesorabile fine.

    Camera, specialmente negli ultimi tempi, è totalmente privo di un dibattito politico, quello basato sul confronto delle ideologie, ed è ricolmo di sgrammaticati e selvatici personaggi che basano la loro esistenza sulla rissa verbale.

    La Lista Repubblicana-Liberaldemocratici, nella persona del suo Segretario e dei suoi Congressisti, si farà portatrice di una riforma costituzionale e regolamentare che permetta al Congresso di poter cambiare Presidente, soprattutto per prevenire eventuali e futuri bugs costituzionali in caso di ban o sospensione dello stesso.

    Ovviamente Lista Repubblicana-Liberaldemocratici considera assolutamente non idoneo, se non lesivo, l'atteggiamento dell'attuale Presidente del Congresso, il quale, pur non avendo nessuna cognizione di qualsiasi materia giuridica, pretende ,con arroganza e inutili posts nei quali è inversamente proporzionale il rapporto tra parole scritte e contenuti esatti, di interpretare in modo decente le norme giuridiche che egli stesso ha avuto modo di copiare da Primoli , aggiungendo peraltro solo errori e bugs.

    Detto questo, Lista Repubblicana-Liberaldemocratici nelle persone dei suoi iscritti continuerà a battersi per cambiare veramente Camera e fare in modo che gli ideali prevalgano sull'ignoranza e l'incoerenza.


    Il Segretario
    Centro-laico
    Applausi a scena aperta. Penso che, oltre a tutta la maggioranza, tutte le persone di buon senso possano sottoscrivere questo comunicato.

  5. #5
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque propongo che, se passa la mozione, Venom nomini Ministro della Giustizia Ronnie. Ovviamente come unico ministro dell'intero governo.

  6. #6
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Esprimo tutto il mio sdegno per le mozioni di sfiducia a Garulfo e all'intero Governo. Puntanto sulla forza dei numeri e sull'alleanza con l'estrema destra le opposizioni vorrebbero mandare a casa uno dei governi più propositivi di Pol, che ha accolto molto istanze di Radical ( come ad esempio l'anagrafe degli eletti) e ha ascoltato la sua voce anche per la riforma economica e per tante proposte di legge e mozioni.
    Bloccare tutto paralizzando il forum sarebbe vergognoso.
    Sul resto non voglio esprimermi, perchè potrei farlo solo a titolo personale, ma sulle mozioni di sfiducia sono disgustato, e l'intera Radical con comunicato ha espresso solidarietà a Garulfo e al Governo legittimamente in carica.
    Andate avanti così.

  7. #7
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un giusto comunicato.
    Ormai una certa parte delle opposizioni guarda veramente poco (anzi nulla) ai contenuti e agisce per puro spirito vendicativo e di rivalsa. Un atteggiamento da guastatori che sembra voglia solo mandare in malora la legislatura. Anche perchè di propositi non se ne sono visti.

    Aggiungo che oltre gli evidenti limiti dimostrati dalla Costituzione il problema è la vera pirateria costituzionale portata avanti dal cosidetto Pres. del Congresso che ormai è in guerra perenne contro il Congresso e il Governo. Sarà annoverato come il peggior Pres. del Congresso della Storia di Camera. Totalmente inadatto al suo ruolo, fazioso e drogato di burocrazia.

    Per quel che mi riguarda continuerò a lavorare in LR affinchè sia forza promotrice di cambiamento e accessibilità al gioco di Camera cercando di tenere in un angolo gli azzeccarbugli inguaribili.
    E lo stesso continuerò a fare come Ministro degli Interni. Così ho fatto fin dall'inizio del mandato cercando di concentrarmi su iniziative meritorie che possano avvicinare nuovi soggetti a Camera, renderla più comprensibile e specialmente trasparente. Ho lasciato in secondo piano la produzione di testi legislativi in 200 articoli e 500 commi per legiferare sulla fuffa e poi attaccarsi ai cavilli e interpretazioni faziose anche se ahimè sembra sia lo sport preferito da certi soggetti.

    Perchè intendo il mandato di Ministro al servizio di Camera e non certo un mezzo di grafiticazione del proprio ego o un modo per vantarmi nelle discussioni sul forum della mia carica. Questi comportamenti li lascio ad altri.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Mi associo alle preoccupazioni degli amici
    Repubblicani....faccio mio soprattutto la
    parte del comunicato che stigmatizza il
    comportamente del Presidente Ronnie.

    Spycam
    Capogruppo UP

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Il Presidente Onorevole Ronnie è uno dei forumisti più preparati e attenti che POL abbia mai avuto.
    Conosce a memoria questa Costituzione e sa perfettamente come agire.
    Purtroppo, come al solito, riscontriamo nelle parole della compagine governativa, parole deprecabili per contenuti e ragioni.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  10. #10
    Liberaldemocratico
    Data Registrazione
    21 Oct 2006
    Messaggi
    4,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Presidente ronnie ha una conoscenza pari a 0 dell' alfabeto, non sa nemmeno di che parla quando tenta di interpretare

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato Lista Repubblicana
    Di Daniele nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-12-13, 17:31
  2. Comunicato Lista Repubblicana
    Di Daniele nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-05-13, 13:20
  3. Comunicato di Lista Repubblicana
    Di Daniele nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-04-13, 23:02
  4. +++ Comunicato Lista Repubblicana +++
    Di Cabraizinho nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 09:29
  5. §§§ Comunicato Lista Repubblicana §§§
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 12:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito