Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiedo un chiarimento. Una volta sfiduciato il Governo, ci sono le dimissioni dei ministri. A quel punto il Presidente puo nominare un nuovo governo giusto?

  2. #12
    Liberaldemocratico
    Data Registrazione
    21 Oct 2006
    Messaggi
    4,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ovviamente si

  3. #13
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Esprimo tutto il mio sdegno per le mozioni di sfiducia a Garulfo e all'intero Governo. Puntanto sulla forza dei numeri e sull'alleanza con l'estrema destra le opposizioni vorrebbero mandare a casa uno dei governi più propositivi di Pol, che ha accolto molto istanze di Radical ( come ad esempio l'anagrafe degli eletti) e ha ascoltato la sua voce anche per la riforma economica e per tante proposte di legge e mozioni.
    Bloccare tutto paralizzando il forum sarebbe vergognoso.
    Sul resto non voglio esprimermi, perchè potrei farlo solo a titolo personale, ma sulle mozioni di sfiducia sono disgustato, e l'intera Radical con comunicato ha espresso solidarietà a Garulfo e al Governo legittimamente in carica.
    Andate avanti così.


    sottoscrivo

  4. #14
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Un comunicato pieno di odio che non fa onore a chi lo fa.
    Un comunicato pieno di contenuti puramente falsi.

    Lista repubblicana vuole trasformare una istituzione di garanzia in un burattino di una maggioranza, rendendo possibile la rimozione del presidente della camera che in Italia è per esempio vietata.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #15
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Esprimo tutto il mio sdegno per le mozioni di sfiducia a Garulfo e all'intero Governo. Puntanto sulla forza dei numeri e sull'alleanza con l'estrema destra le opposizioni vorrebbero mandare a casa uno dei governi più propositivi di Pol, che ha accolto molto istanze di Radical ( come ad esempio l'anagrafe degli eletti) e ha ascoltato la sua voce anche per la riforma economica e per tante proposte di legge e mozioni.
    Bloccare tutto paralizzando il forum sarebbe vergognoso.
    Sul resto non voglio esprimermi, perchè potrei farlo solo a titolo personale, ma sulle mozioni di sfiducia sono disgustato, e l'intera Radical con comunicato ha espresso solidarietà a Garulfo e al Governo legittimamente in carica.
    Andate avanti così.
    Fermo restando il diritto dell'opposizione a fare il suo mestiere, trovo davvero infelice di avere iniziato dal ministro Garulfo, che ha lavorato benissimo e che, per il bene di Camera, mi auguro sia messo in condizione di continuare a dare il suo ottimo contributo anche in futuro, perché ha realizzato cose davvero mirabili.
    Posso solo augurarmi che, smaltita la sbornia dello scontro istituzionale, le forze che sono presenti in congresso possano mettersi sul serio al lavoro, sulle riforme per espandere Camera anche in altri settori, ma sopratutto sull'urgente e necessaria messa a punto della costituzione.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola bis Visualizza Messaggio
    Fermo restando il diritto dell'opposizione a fare il suo mestiere, trovo davvero infelice di avere iniziato dal ministro Garulfo, che ha lavorato benissimo e che, per il bene di Camera, mi auguro sia messo in condizione di continuare a dare il suo ottimo contributo anche in futuro, perché ha realizzato cose davvero mirabili.
    Posso solo augurarmi che, smaltita la sbornia dello scontro istituzionale, le forze che sono presenti in congresso possano mettersi sul serio al lavoro, sulle riforme per espandere Camera anche in altri settori, ma sopratutto sull'urgente e necessaria messa a punto della costituzione.
    Carissomo Nicola sottoscrivo in pieno quello
    da te scritto............vista la gazzarra sollevata
    in congresso , mozioni di sfiducia su mozioni,
    si vede benissimo quali sono in congresso le
    forze che vogliono lavorare seriamente su camera.
    Come dici giustamente spero soltanto che passata
    questa sbornia di delirio di onnipotenza tutti
    facciano un passo indietro e incomicino a lavorare
    e discutere sulle cose serie.

  7. #17
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Carissomo Nicola sottoscrivo in pieno quello
    da te scritto............vista la gazzarra sollevata
    in congresso , mozioni di sfiducia su mozioni,
    si vede benissimo quali sono in congresso le
    forze che vogliono lavorare seriamente su camera.
    Come dici giustamente spero soltanto che passata
    questa sbornia di delirio di onnipotenza tutti
    facciano un passo indietro e incomicino a lavorare
    e discutere sulle cose serie.
    Caro Spycam, non posso fare altro che augurarmelo. Se anche il centrodestra raccogliesse questo mio appello (che mi sembra ragionevole, non vedo perché non dovrebbero farlo) potreste incominciarvi a parlare e, nelle prossime settimane, combinare qualcosa di buono.
    Poi, per carità, verrà il tempo degli scontri e della gazzarra, comincio a capire qui come funzionano le cose... Solo vorrei, per un miglioramento di Camera, che non ci si limitasse solo a questo ma che, per un periodo limitato di tempo, si possa davvero vedere cosa può essere realizzato in un clima di, seppur momentanea, pax istituzionale.

  8. #18
    Liberaldemocratico
    Data Registrazione
    21 Oct 2006
    Messaggi
    4,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    POL è diventato il gioco del trova il bug nella costituzione

  9. #19
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    POL è diventato il gioco del trova il bug nella costituzione
    Gioco molto semplice a quanto pare!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Comunicato Lista Repubblicana
    Di Daniele nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-12-13, 17:31
  2. Comunicato Lista Repubblicana
    Di Daniele nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-05-13, 13:20
  3. Comunicato di Lista Repubblicana
    Di Daniele nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-04-13, 23:02
  4. +++ Comunicato Lista Repubblicana +++
    Di Cabraizinho nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 09:29
  5. §§§ Comunicato Lista Repubblicana §§§
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 12:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito