Ma Manfr si dimette soltanto, dal gioco non si allontana, fortunatamente
Anche io condivido la sostanza delle sue opinioni, magari lo sbarramento può rimanere ma in modo corretto.

Ma Manfr si dimette soltanto, dal gioco non si allontana, fortunatamente
Anche io condivido la sostanza delle sue opinioni, magari lo sbarramento può rimanere ma in modo corretto.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Manfr resta! Se c'è una persona che serve ora è proprio una che pur avendo scritto la costituzione è capace di vederne i limiti.
Già solamente questo fatto direi che è illuminante.

Innanzitutto pieno sostegno a Manfredi, assolutamente vietate le dimissioni!
In secondo luogo vorrei aggiungere che sono convinto che il centrosinistra nella passata legislatura sia stato animato dalla voglia di semplificare il gioco e di "moderare" alcune proposte tecnocratiche varate da altri. Si è cercato di salvare il salvabile ma....
..ma questo non toglie che la Costituzione vigente è scritta in modo troppo complicato per la maggioranza dei forumisti, di difficile lettura ed in alcuni punti anche di difficile interpretazione.
Si deve sicuramente semplificare, rendere chiari gli articoli, scriverli in modo semplice e magari breve.
Nessuno nega che da qualche parte si doveva cominciare, ma ora è arrivato il momento di cambiare, altrimenti questa Costituzione sarà chiara solo per Ronnie e non è (immagino) quello che noi altri vogliamo.
Saluti

L' unica colpa che si puo' rimproverare a Manfr
e' quella di essersi fidato di un marpione come
Il Presidente Don Abbondio.....

questa specie di autodafè pubblico è stato imposto a Manfr per essersi dimostrato onesto e corretto nei miei confronti
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale