Ma io dico,Muccino con il negro di Bel air?
Ethnomasochisme puro.
Svalutazione totale della cultura Europea per la peggiore che l'America abbia partorito.
Avanti cosi, dopo Santoro,i palestinesi e willy smith chi saranno i prossimi numi tutelari della DR?

aprendo questo thread mi sono accorta più d'altre volte com'è il forum di DR.....
ma scusa eh, ma chi t'ha detto (a te come ad altri) che si deve incensare Willy Smith o Muccino?
ma per favore su...
Non si può dire A che uno non capisca B,C, D.....
io ho detto solo, consigliata la visione del film "sette anime", molto bello. Non lo sto a spiegare sennò vi racconto tutto.
Poi se uno deve partire con i preconcetti su Muccino o Smith o tizio cane questi non sono problemi miei.
Santoro non mi sembra sia stato preso come nume tutelare....stesso discorso, non si può riconoscere il buono dal marcio senza finire per idolatrare qualcuno?
suvvia....
poi i palestinesi però, lasciali stare.

Se volevi esternare i tuoi giudizi su un qualsiasi film potevi farlo nelle sezioni apposite,che si venga qui ad incensare certa gente completamente estranea al nostro mondo (nostro con mille deviazioni) mi sembra decisamente fuori luogo. Ti devo rimandare all'altra discussione per rileggerti le cosuccie scritte su il super-antisionista Santoro?? Ah bè poi i palestinesi si,bisogna lasciarli stare,l'Europa ha mille problemi uno peggiore dell'altro e le nostre priorità vanno ai palestinesi.Orrore puro direbbe Lovecraft.