Io ho letto molto sull'argomento.
Si parla di new age, alieni buoni, invasione extraterrestre, anno galattico, salto quantico, quarta dimensione ecc. ecc.
Mi sono documentato, essendo un appassionato di alieni e misteri, e dopo aver letto Malanga e altri autori di libri che trattano il genere, ti assicuro che molto probabilmente, la presunta fine del mondo è tutta una farsa.
Certo, questa è solo una ipotesi, come tutta la teoria 2012.
Io ti invito a stare attento a cosa c'è dietro.
Business e non solo.
P.S. si scrive Maya non Maia

Una cosa è essere scettici, un'altra cosa è arrivare ad una conclusione studiando e argomentandosi.
Scommetto che quasi tutte le persone che negano la probabile tragedia del 2012 non hanno letto nulla dell'argomento.
Tra qui ci sei anche tu, vero?

Beh, si, la lingua abbietta e buffona del Belli.In ogni caso abbiamo il poeta di gran lunga più grande tra quelli che si sono espressi attraverso il proprio dialetto, appunto G. G. Belli, al quale mi ispiro INDEGNAMENTE! Del resto non è solo una mia, peraltro insignificante, opinione, ma quella di tutti i critici letterari. Qualcuno l'ha addirittura messo sullo stesso piano del Leopardi.

Ci vorrebbe una bella traslazione per l'intero stato vaticano alla sua massima capienza di prelati, sul modello della sacra casa di loreto e con un atterraggio in pieno sahara. Al ritorno stesso servizio per montecitorio e palazzo madama. Ultima puntatina al quirinale.....![]()
Ah, come si comincerebbe a respirare un po' d'aria pura....![]()