Ignorance spreads lies...

Ignorance spreads lies...
Mi hai stancato tu sai tutto e io non so niente. Per me quell' articolo è una prova della deriva a destra del partito, così come lo è l'inciucio di Sanna con al lega, gli scambi d'affetto con l'mpa, le critiche fuori luogo vs soru, il tono propagandistico tirato fuori con largo anticipo, i commisariamenti, il potere dato a Maninchedda e il pensiero dell'unico dirigente che conosco bene (meglio di te probabilmente). Poi pensala come vuoi e gongolati sugli allori delle tue conscenze da retrobottega ma non mi convincerai mai che questa alleanza non fosse preparata da lungo tempo.
E ricordo anche a te: fra tanti anni quando i nostri nipotini studierranno nei libri di storia l'ascesa politica di Berlusconi ci chiederanno come mai un uomo arricchito con 500 mld piovuti dal cielo, convivente di un boss mafioso, iscritto alla P2, miglior amico di un condannato per associazione mafiosa, miglior amico di un condannato per corruzione, miglior amico di un condannato per tangenti, fratello di un condannato per tangenti, autore di una marea di leggi ad personam onde garantirsi l'impunità da numerosi reati PROVATI, colpevole di aver smantellato lo stato di diritto oltre ad aver portato due nazioni sull'orlo della deficenza collettiva, accentratore dei peggiori figuri della politica italiana, convinto sostenitore della guerra in Iraq, screditato da sempre dalle più grandi menti della destra italiana (Montanelli, Sartori, Modigliani), colpevole di aver nominato ai ministeri di uno stato personaggi inqualificabili quali Carfagna, Calderoli e Scajola...ci chiederanno appunto i nostri piccoli discendenti come è sia possbile che un uomo così abbia governato democraticamente per tanti anni. Sarà già molto difficile dar loro un risposta a questo quesito...Pensa come sarà imbarazzante per te dover spiegare che hai votato i suoi proconsoli perchè un professore di filologia romanza ti convinse che quella era la strada giusta per portare la Sardegna all'indipendenza.

perfetto!

Con tutto il rispetto che ho per te (ed è tanto) ritengo che il paragone tra Berlusconi (o Cappellacci che dir si voglia) e Soru, corrisponda al famoso paragone tra la merda e il cioccolato. Anche perchè non solo Soru non si è macchiato di nulla di lontanamente simile a quanto ho elencato, ma anche nel peggiore ritratto dei suoi detrattori è considerato un tiranno. E se così fosse preferisco in ogni caso il tiranno di Sanluri ai proconsoli del tiranno (mafioso) di Arcore.

a differenza tua sono abituato a fare le mie scelte non perchè un professore di filologia romanza mi deve convincere...
circa berlusconi sottoscrivo tutto quanto da te detto...
peccato che è il presidente del consiglio dello stato italiano e lo è stato per altre 2 volte... quindi o le cose sono 2 o esistono trucchi elettorali che possono essere riconducibile al codice penale e se ne hai le prove sei stato un pazzo a non tirale fuori oppure se invece non ci sono trucchi quell'orribile esempio del peggio del peggio che esiste è stato eletto democraticamente...
hai miei nipotini dirò che io sono indipendentista e berlusca me lo prendo cmq sia che vinca soru sia che perda!!!
a te invece dico che non mi interessa convincerti di qualcosa che tu non puoi capire...
tu sei convinto che l'alleanza a destra fosse pronta da tempo... fatti tuoi metti almeno a supporto cose serie e non un articolo sulla giunta di nuoro che è davvero ridicola come prova...
non sei del psd'az, non lo sei mai stato, tu definisci sardo libero e senza tessere ecc... ma perchè c..o non attacchi gli altri invece di sparare cazzate sul nostro conto?
se sei stato uno studente bocciato da maninchedda non puoi mica prendertela con tutto un partito sai...
e guarda che non mi frega proprio nulla di difendere maninchedda, anche perchè sono abbastanza diffidente nei suoi confronti e l'ho pubblicamente accusato, anche sul suo sito, che quando è entrato nel partito sardo non parlava di indipendenza ed ha iniziato solo parecchio tempo dopo quindi che lui non sia un mio idolo non è certo un mistero ma nemmeno un nemico o uno da odiare come fai tu!!!
il resto è tutto e solo berlusca berlusca berlusca...
io voto psd'az come lista e sollai presidente punto e basta e tu continua a mangiarti il fegato come prefirisci perchè tanto non è dicendo falsità che convinci nessuno...

1) dove ho detto che berlusconi non è stato eletto regolarmente?
2) cosa ho detto di non risaputo da tutti?
Te le ho appena dette sei tu che non rispondi (sanna con la lega, tono da propaganda elettorale in tempi "di accordi programmatici", il pensiero dell'unico conoscente che concosco.tu sei convinto che l'alleanza a destra fosse pronta da tempo... fatti tuoi metti almeno a supporto cose serie e non un articolo sulla giunta di nuoro che è davvero ridicola come prova...
E con cio?non sei del psd'az, non lo sei mai stato, tu definisci sardo libero e senza tessere ecc...
Mi fai l'elenco delle cazzata che ho sparato?ma perchè c..o non attacchi gli altri invece di sparare cazzate sul nostro conto?
Io non odio nessuno tantomeno Maninchedda di cui stimo molto la cultura (tranne quella economica). E stimo anche la sua abilità. Ciò che mi fa rabbia è il fatto che il Psd'Az si sia calato le braghe affidando all'ultimo arrivato la restaurazione politica, culturale e strategica del partito.e guarda che non mi frega proprio nulla di difendere maninchedda, anche perchè sono abbastanza diffidente nei suoi confronti e l'ho pubblicamente accusato, anche sul suo sito, che quando è entrato nel partito sardo non parlava di indipendenza ed ha iniziato solo parecchio tempo dopo quindi che lui non sia un mio idolo non è certo un mistero ma nemmeno un nemico o uno da odiare come fai tu!!!
Io non voglio convincere nessuno tantomeno te. Sei tu che hai cominciato a rispondermi. E vai traqnquillo che il mio fegato è molto più tranquillo del tuo, come si può ben vedere dalla differnza dei toni con i quali ci esprimiamo.il resto è tutto e solo berlusca berlusca berlusca...
io voto psd'az come lista e sollai presidente punto e basta e tu continua a mangiarti il fegato come prefirisci perchè tanto non è dicendo falsità che convinci nessuno...
Il fatto che tu voti Sollai come presidente non mi sembra una grande dimostrazione di fiducia nel partito che difendi così calorosamente.