Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Messaggio ai Troll(s)

  1. #1
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Messaggio ai Troll(s)

    Perché sono intorno a noi.
    Si siedono con noi in autobus.
    Magari lo guidano pure.
    E allora lì capisci che so’ loro perché lo dirottano e vanno a parcheggiare a Roma, in zona Ossimoro, cioè Via dell’Umiltà.
    Loro, i depistatori per eccellenza, per antonomasia e per qualcuno che non si sa chi è (ma si sa, si sa) che entrano nei blog e digitano frementi, ripetenti e a volte anche deficienti.
    Loro, i litiganti, gli aggredenti, gli infestanti.
    Loro, i troll.
    Trolls, volendo, al plurale.
    Ma senza new, perché so’ attuali e non New Trolls.
    Loro, al centro di questo documentario di una produzione inesistente reperito chissaccome o forse anche no che oggidì allego perché i figli sappiano e i padri ricordino.



  2. #2
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra giusto.

    Questo vuol dire che ANCHE le oceaniche schiere di troll(s) verranno spostati velocissimissimamente sul fondoscala al pari di questo 3ad?

    Potrebbe essere "un buon inizio".
    Sperèm ...

  4. #4
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma che blog leggi mr boja ti credevamo una persona di un certo spessore chi è quel tizio

  5. #5
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    ma che blog leggi mr boja ti credevamo una persona di un certo spessore chi è quel tizio
    http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/?r=85820

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il video non si vede.
    Vabbè


    Ogni volta che si parla di Trolls rabbrividisco.
    Credo siano personaggi di Harry Potter, ma potrei sbagliare.
    Insomma, io sarei un Troll
    Cioè uno che posta di notte (la vostra) e ritorna sul luogo del "delitto" il giorno dopo (il vostro, perchè abbiamo una scansione di tempo di 6 ore) e risponde a chi dà seguito alle mie cose.
    Qualche volta, invece che parolacce (non ne troverete mai in nessuno dei miei post dal 1997) metto una vignetta.
    Io sono un Troll perchè per il mio modo di pensare sono stato bannato da tutti i salotti elettronici "culturali" e "benpensanti" del web italiano.
    Cominciò FABULA con un referendum MORTE AL TROLL e votarono democraticamente ma mi colpi' quel termine: MORTE AL... come un'esecuzione, un linciaggio.

    Io sono un Troll, perchè non ho una patria se non www.affaritaliani.it che ogni tanto pubblicava le mie kazzate. Ho cominciato per il Corriere di Caracas on line e Qui_italia.it pubblicazioni per gli emigrati, e si raccoglievano centinaia di migliaia di contatti giornalieri.
    Eravamo i primi.
    Ho collaborato aggratis con quasi tutte le riviste alternative in carta uscite sul territorio nazionale, ma mai nessuno che mi abbia affidato una rubrica.
    Non c'è nessuno (almeno non ho mai incontrato nessuno) che nel suo blog tra i link avesse messo il mio, tanto da far sapere a tutti che mi legge, mi stima, simpatizza con le mie idee.
    Eppure mi leggono in trentamila.
    La tiratura di un quotidiano di provincia.
    Ma sono un Troll
    e devo stare zitto ed essere grato ( e lo sono VERAMENTE) a quegli admin che chiudono un occhio e lasciano che in fondo alle mie amenità io scriva il link per venire a leggermi.

    L'altro giorno ho mandato in giro un appello per salvare la vita di Vittorio Arrigoni. Non l'ho messo qui perche' da queste parti siete sempre cosi' puntuali e la cosa si era già sviluppata da sola, senza sollecitazioni.

    Sono ripassato nei quattro Forum piu' frequentati per eventuali delucidazioni (ho trovato per esempio il link del blog di Arrigoni, molto interessante e l'ho reso pubblico) ma sorpresa!
    Kataweb non mi ammette tra la sue "anime elette" perchè sono un Troll

    il signor vBulletin admin del Forum Finanza on Line dopo aver visto il mio Post:
    UN APPELLO PER SALVARE VITTORIO ARRIGONI
    preso da furore iconoclastico, mi ha bannato dal Forum PER SEMPRE!!
    Motivo: Sono un Troll

    Ora, per carità, ognuno è libero di fare quello che gli pare a casa sua, anche se qualche volta la cosa mi ha addolorato e qualche altra indispettito. Questa volta, invece ho provato quello che si prova a perdere l’ombrello: se ne compra un altro.
    Perché, con tutto il rispetto per gli scicchettini che frequentano quel Forum (meno che uno, evidentemente) credo che la sezione Arena Club di Finanza on line stia alla Cultura nel Web esattamente come la mosca sul corno di un bue quando tutti e due arano.

    I primi che mi hanno bannato sono stati Umberto Eco, Riotta e Colombo che gestivano a pagamento uno dei primi aggregatori culturali. Avevo corretto una loro affermazione (non di Colombo) ED AVEVO RAGIONE IO (documentato) ed ero stato bannato perché ero un Troll!!
    Loro non ci sono piu’, evidentemente perche’ non li pagano, io sono qui senza retribuzione, e ho mandato corrispondenze da Teheran, L’Avana, Port au Price, Nicaragua e Salvador. Ho dato la voce agli studenti iraniani portandogli là di contrabbando un 486 col Windows in inglese affinché potessero rispondere alle menzogne che faceva scrivere Bush.
    Adesso, sono stanco, e sto riprendendomi da qualche brutta esperienza.
    Ma continuero’ a scrivere.
    Da Troll

    Aldo Vincent
    http://www.giornalismi.info/aldovincent

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Il video si vede e si ASCOLTA benissimo.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse usiamo due web diversi. Nel mio si legge:
    We are sorry the video is no longer available
    dimmi almeno cosa si vede...
    p.f.

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AldoVincent Visualizza Messaggio
    Forse usiamo due web diversi. Nel mio si legge:
    We are sorry the video is no longer available
    dimmi almeno cosa si vede...
    p.f.

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cos'è un troll?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-12-13, 10:56
  2. cos'è un troll?
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-03-13, 20:28
  3. Troll Oggettivo!
    Di Atlantideo nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-09-12, 19:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito