Perché sono intorno a noi.
Si siedono con noi in autobus.
Magari lo guidano pure.
E allora lì capisci che so’ loro perché lo dirottano e vanno a parcheggiare a Roma, in zona Ossimoro, cioè Via dell’Umiltà.
Loro, i depistatori per eccellenza, per antonomasia e per qualcuno che non si sa chi è (ma si sa, si sa) che entrano nei blog e digitano frementi, ripetenti e a volte anche deficienti.
Loro, i litiganti, gli aggredenti, gli infestanti.
Loro, i troll.
Trolls, volendo, al plurale.
Ma senza new, perché so’ attuali e non New Trolls.
Loro, al centro di questo documentario di una produzione inesistente reperito chissaccome o forse anche no che oggidì allego perché i figli sappiano e i padri ricordino.
Buona visione a tutti
(clìkka!)




Rispondi Citando

