Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Kaka e lo sceicco

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Mar 2008
    Messaggi
    115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Kaka e lo sceicco

    - Kaka e lo sceicco -
    a cura di Paolo De Gregorio, 18 gennaio 2008

    Visto che sono uno dei pochi che ancora si scandalizza per come va il mondo e non capisco ancora perché all’uomo si è collegato l’aggettivo “sapiens”, vi racconterò perché sono rimasto esterrefatto di fronte a una “libera scelta” nel “libero mercato” di uno sceicco arabo, che in pieno massacro dei suoi “fratelli musulmani”, vuole liberamente investire 150 milioni di Euro per un calciatore, per offrirlo al pubblico inglese, in quella nazione che insieme agli Usa è la responsabile della nascita di Israele che insieme agli americani ha riempito di armi modernissime.
    Ci deve essere qualche cosa che non funzione nell’Islam, qualcosa di profondamente ambiguo e fasullo, che consente ai musulmani, sauditi in testa, di sostenere le economie occidentali, quelle degli “infedeli”, con investimenti giganteschi, proprio in quei paesi da cui sono stati duramente colonizzati, che da 30 anni bombardano l’Iraq e consentono a Israele di fare il tiro al bersaglio con i cittadini palestinesi, denominando ciò un “processo di pace”.
    Anche la religione islamica, come quella cristiana, non riesce a pretendere dai suoi credenti comportamenti etici, ed è molto indulgente soprattutto con i ricchi, mentre dai poveri pretende sacrifici, limitazioni sessuofobiche della vita sessuale, fino alla disponibilità al “martirio”.
    La grande nazione islamica, che va dalla Turchia al Pakistan, fino all’Indonesia e buona parte dell’Africa, se vuole farsi rispettare e pretendere che la Palestina torni ai palestinesi, non può, per prima cosa, investire più un soldo nelle economie occidentali, devo solo imitare il comportamento che gli Usa hanno nei confronti di Cuba.
    I colonialisti giocano duro e riconoscono solo due argomenti: il denaro e la forza militare.

    Se gli islamici non cercano l’unità, superando per prima cosa la folle divisione tra sunniti e sciiti, se continuano ad investire i loro soldi fuori della nazione islamica, se non comprano armi modernissime, saranno sempre sotto il tacco del vero “asse del male”: Usa, Inghilterra, Israele, e la colpa sarà solo loro, perché i soldi ce li hanno, e poi si devono ricordare che sono un miliardo e trecento milioni di anime, in grado di mettere in crisi chiunque con il boicottaggio, l’embargo totale del petrolio.
    L’Occidente risulta vincente solo perché il mondo islamico è diviso e non parla con una sola voce, non difende i palestinesi, e non pretende che spariscono dall’Iraq e dall’Afghanistan le truppe di invasione occidentali.
    Il flusso del petrolio può essere fermato finchè non si ottiene la fine di ogni ingerenza.
    E invece lo sceicco si compra KAKA per far divertire gli inglesi.
    Paolo De Gregorio

  2. #2
    Sionista
    Data Registrazione
    24 Jun 2006
    Località
    Per amore di Sion, non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finchè non sorga come il sole la sua giustizia e la sua salvezza non risplenda come una fiaccola ardente. Isaia 62.1
    Messaggi
    1,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Già , l'autore di questo pezzo è un genio : gli sceicchi devono ricattarci di più con il petrolio come negli anni '70 , avete capito ???

  3. #3
    estremista di centro
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
    Messaggi
    4,206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo de gregor Visualizza Messaggio
    Kaka e lo sceicco (di p. de gregorio)

    Visto che sono uno dei pochi che ancora si scandalizza per come va il mondo e non capisco ancora perché all’uomo si è collegato l’aggettivo “sapiens”, vi racconterò perché sono rimasto esterrefatto di fronte a una “libera scelta” nel “libero mercato” di uno sceicco arabo, che in pieno massacro dei suoi “fratelli musulmani”, vuole liberamente investire 150 milioni di Euro per un calciatore, per offrirlo al pubblico inglese, in quella nazione che insieme agli Usa è la responsabile della nascita di Israele che insieme agli americani ha riempito di armi modernissime.
    la palestina è una bega locale, lo sheicco è di un altro paese
    Ci deve essere qualche cosa che non funzione nell’Islam, qualcosa di profondamente ambiguo e fasullo, che consente ai musulmani, sauditi in testa, di sostenere le economie occidentali, quelle degli “infedeli”, con investimenti giganteschi, proprio in quei paesi da cui sono stati duramente colonizzati, che da 30 anni bombardano l’Iraq e consentono a Israele di fare il tiro al bersaglio con i cittadini palestinesi, denominando ciò un “processo di pace”.
    è anche vero che oggi la colonizzazione cambia direzione arabi ==> GB
    Anche la religione islamica, come quella cristiana, non riesce a pretendere dai suoi credenti comportamenti etici, ed è molto indulgente soprattutto con i ricchi, mentre dai poveri pretende sacrifici, limitazioni sessuofobiche della vita sessuale, fino alla disponibilità al “martirio”.
    La grande nazione islamica, che va dalla Turchia al Pakistan, fino all’Indonesia e buona parte dell’Africa, se vuole farsi rispettare e pretendere che la Palestina torni ai palestinesi, non può, per prima cosa, investire più un soldo nelle economie occidentali, devo solo imitare il comportamento che gli Usa hanno nei confronti di Cuba.
    la nazione islamica è una pura fantasia
    I colonialisti giocano duro e riconoscono solo due argomenti: il denaro e la forza militare.
    Se gli islamici non cercano l’unità, superando per prima cosa la folle divisione tra sunniti e sciiti, se continuano ad investire i loro soldi fuori della nazione islamica, se non comprano armi modernissime, saranno sempre sotto il tacco del vero “asse del male”: Usa, Inghilterra, Israele,
    cattivissimi e l'europa continentale nn è più cosi cattiva ???
    e la colpa sarà solo loro, perché i soldi ce li hanno, e poi si devono ricordare che sono un miliardo e trecento milioni di anime, in grado di mettere in crisi chiunque con il boicottaggio, l’embargo totale del petrolio.
    L’Occidente risulta vincente solo perché il mondo islamico è diviso e non parla con una sola voce, non difende i palestinesi, e non pretende che spariscono dall’Iraq e dall’Afghanistan le truppe di invasione occidentali.
    se ne battono di quei 4 straccioni !!!!
    Il flusso del petrolio può essere fermato finchè non si ottiene la fine di ogni ingerenza.
    E invece lo sceicco si compra KAKA per far divertire gli inglesi.
    Paolo De Gregorio
    e si diverte lui !!!!

    bel discorso !!!! - divertente, ma anziche fare le guerre sante pretendino la distribuzione della ricchezza e lo stato sociale

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo de gregor Visualizza Messaggio
    - Kaka e lo sceicco -
    a cura di Paolo De Gregorio, 18 gennaio 2008

    Visto che sono uno dei pochi che ancora si scandalizza per come va il mondo e non capisco ancora perché all’uomo si è collegato l’aggettivo “sapiens”, vi racconterò perché sono rimasto esterrefatto di fronte a una “libera scelta” nel “libero mercato” di uno sceicco arabo, che in pieno massacro dei suoi “fratelli musulmani”, vuole liberamente investire 150 milioni di Euro per un calciatore, per offrirlo al pubblico inglese, in quella nazione che insieme agli Usa è la responsabile della nascita di Israele che insieme agli americani ha riempito di armi modernissime.
    Ci deve essere qualche cosa che non funzione nell’Islam, qualcosa di profondamente ambiguo e fasullo, che consente ai musulmani, sauditi in testa, di sostenere le economie occidentali, quelle degli “infedeli”, con investimenti giganteschi, proprio in quei paesi da cui sono stati duramente colonizzati, che da 30 anni bombardano l’Iraq e consentono a Israele di fare il tiro al bersaglio con i cittadini palestinesi, denominando ciò un “processo di pace”.
    Anche la religione islamica, come quella cristiana, non riesce a pretendere dai suoi credenti comportamenti etici, ed è molto indulgente soprattutto con i ricchi, mentre dai poveri pretende sacrifici, limitazioni sessuofobiche della vita sessuale, fino alla disponibilità al “martirio”.
    La grande nazione islamica, che va dalla Turchia al Pakistan, fino all’Indonesia e buona parte dell’Africa, se vuole farsi rispettare e pretendere che la Palestina torni ai palestinesi, non può, per prima cosa, investire più un soldo nelle economie occidentali, devo solo imitare il comportamento che gli Usa hanno nei confronti di Cuba.
    I colonialisti giocano duro e riconoscono solo due argomenti: il denaro e la forza militare.

    Se gli islamici non cercano l’unità, superando per prima cosa la folle divisione tra sunniti e sciiti, se continuano ad investire i loro soldi fuori della nazione islamica, se non comprano armi modernissime, saranno sempre sotto il tacco del vero “asse del male”: Usa, Inghilterra, Israele, e la colpa sarà solo loro, perché i soldi ce li hanno, e poi si devono ricordare che sono un miliardo e trecento milioni di anime, in grado di mettere in crisi chiunque con il boicottaggio, l’embargo totale del petrolio.
    L’Occidente risulta vincente solo perché il mondo islamico è diviso e non parla con una sola voce, non difende i palestinesi, e non pretende che spariscono dall’Iraq e dall’Afghanistan le truppe di invasione occidentali.
    Il flusso del petrolio può essere fermato finchè non si ottiene la fine di ogni ingerenza.
    E invece lo sceicco si compra KAKA per far divertire gli inglesi.
    Paolo De Gregorio

    Questo si è bevuto del tutto il cervello..

  5. #5
    AhAhAh
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    3,392
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Kakà resta al Milan.


  6. #6
    estremista di centro
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
    Messaggi
    4,206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    Kakà resta al Milan.

    be boba con 120 milioni di euro ti compri 6 o 7 giocatori forti e il milan che a centro campo e in difesa ha ormai i morti che camminano nn sarebbe un brutto affare !!!! - fai andare avanti sheva un paio di anni e ricostruisci il resto dei reparti

  7. #7
    AhAhAh
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    3,392
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    be boba con 120 milioni di euro ti compri 6 o 7 giocatori forti e il milan che a centro campo e in difesa ha ormai i morti che camminano nn sarebbe un brutto affare !!!! - fai andare avanti sheva un paio di anni e ricostruisci il resto dei reparti
    Sì, peccato che era tutta una montatura...
    Ah, Silvio, ne sa una più del diavolo...

  8. #8
    estremista di centro
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
    Messaggi
    4,206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    Sì, peccato che era tutta una montatura...
    Ah, Silvio, ne sa una più del diavolo...
    ba io nn sono informato ma nn mi sembra che nn abbiano i soldi per farlo, poi mi fido di te, io ho paura di un milan che rinnova 6 o 7 11esimi della squadra e spero che si tenga i suoi vecchi !!!! magari nn più maldini ma nesta rotti, jankuloswy, kalac, kaladze, gattuso, ambrosini che nn ce la fanno +

  9. #9
    AhAhAh
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    3,392
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    ba io nn sono informato ma nn mi sembra che nn abbiano i soldi per farlo, poi mi fido di te, io ho paura di un milan che rinnova 6 o 7 11esimi della squadra e spero che si tenga i suoi vecchi !!!! magari nn più maldini ma nesta rotti, jankuloswy, kalac, kaladze, gattuso, ambrosini che nn ce la fanno +
    Silvio ha telefonato in diretta al Processo di Biscardi e ha dichiarato che Ricardo è incedibile...

    www.gazzetta.it/

  10. #10
    estremista di centro
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
    Messaggi
    4,206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    Silvio ha telefonato in diretta al Processo di Biscardi e ha dichiarato che Ricardo è incedibile...

    www.gazzetta.it/
    quelli sono discorsi !!!! - la gazzetta nn ne ha mai azzeccato uno

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi ha ragione lo sceicco o Topolino?
    Di rebeccax88 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-08, 12:55
  2. Lo sceicco bianco
    Di gianniguelfi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-08-04, 02:08
  3. la sindrome dello sceicco...
    Di Montebardosu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-06-04, 17:26
  4. Ucciso Sceicco Yassin
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 22:16
  5. Ferito lo sceicco Yassin
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-03, 17:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito