Guarda Joe, se vogliamo aprire l'ennesima interminabile discussione sulle Twin Towers possiamo anche farlo, ma credo che né io né tu riusciremmo a portare qualcosa di nuovo a sostegno delle rispettive teorie che non sia già stato detto altrove.
Per quanto mi riguarda, il mio è un approccio sostanzialmente revisionista della storia - niente di particolarmente originale, intesi, Rothbard stesso, sulla scia dello storico Gabriel Kolko, fece un'accurata analisi delle élites di potere - che mi porta a ritenere che non esista una sola ragione valida per credere allo stato di fronte ad una versione dello stesso fatto che argomenta con sufficienza una tesi opposta. Non so che farci.

Infatti non credo allo stato, credo ai tecnici, dall'altra parte ci sono i cialtroni (teologi, filosofi, fisici che non riescono a riconoscere una pozza di metallo da un'illuminazione di una torcia elettrica e giornalisti che prendono per oro colato le catene di Sant'Antonio).
E' più una questione di buon senso che altro.

Ah il complotto petrolifero... http://complottismo.blogspot.com/200...complotto.html
25 post e 90 visite bruciate in 2 ore, il complotto tira

Infatti non credo allo stato, credo ai tecnici
I tecnici ci sono da ambo le parti. Solo che alcuni sono pagati dallo stato per confermare a posteriori la versione decisa dallo stato. Valore della parola di questi tecnici: un calzino bucato di Wolfovitz.
Comunque, qua non si tratta di credere o meno nel complotto, ma di scegliere a quale complotto credere. Volendo credere a quello proposto dalle autorità americane – sempre siano maledette – è necessario credere a particolari come la carta d'identità praticamente intatta di un terrorista recuperata a Ground Zero insieme ad una bandana "da terrorista," entrambe passate indenni dallo scontro e dall'inferno di fuoco, e ad altre simili amenità. E tutte riferite con la massima serietà da alcuni maiali in divisa.

Per quanto riguarda JFK, il caso fu risolto anni fa da Seinfeld...
http://www.youtube.com/watch?v=WEzBeP6pRoY

No non sono da ambo le parti sono solo da una parte, ovvero esperti che hanno studiato il fenomeno e hanno prodotto una documentazione accademica.
Dall'altra parte i presunti esperti non sono d'accordo se sia stata un'esplosione atomica, una navicella spaziale con onde a microonde o una sistemazione di esplosivi effettuata negli anni '70. Credo di avere un minimo rispetto della scienza per credere a certe panzanate.
E' stata anche recuperate lettere di posta che erano sui voli tanto per fare un esempio....

No non sono da ambo le parti sono solo da una parte, ovvero esperti che hanno studiato il fenomeno e hanno prodotto una documentazione accademica.
Come questi, ad esempio: ae911truth.org
Credo di avere un minimo rispetto della scienza per credere a certe pananate.
E' stata anche recuperate lettere di posta che erano sui voli tanto per fare un esempio....
Sì, in effetti, he he he...