Esatto come quelli, architetti da giardino che non sono d'accordo se sia stata una navicella aliena o una bomba atomica a fare crollare le torri.
Sai fare altro a parte costruire uomini di paglia?
Infatti documentazione accademica non ne hanno prodotta manco mezza.
Veramente il sito è pieno di documentazione. Pensavo l'avessi già esaminata tutta attentamente, per averne un'opinione tanto solida.
Capisco però che godersi il tepore e la sicurezza del gregge massmediatico è molto più confortevole e semplice del formarsi un'idea personale basata sui fatti e non sui pregiudizi. Ti auguro quindi una buona notte e un pascolo felice.

Sai fare altro a parte costruire uomini di paglia?Quando avrete scelto una verità potete comunicarcela, non le venti che saltano fuori ora.
Studi accademici, non fiabe. Per questo ci sono già le diapositive di Gage.Veramente il sito è pieno di documentazione. Pensavo l'avessi già esaminata tutta attentamente, per averne un'opinione tanto solida.
Capisco però che godersi il tepore e la sicurezza del gregge massmediatico è molto più confortevole e semplice del formarsi un'idea personale basata sui fatti e non sui pregiudizi. Ti auguro quindi una buona notte e un pascolo felice.

Il signoraggio e' il complotto che mi perseguita ogni giorno, e non e' da dimostrare visto che e' evidente che la moneta viene creata dal nulla. Per il resto ci puo' essere molto di vero, ma a me basterebbe che mi togliessero le catene del signoraggio che dei Kennedy, degli Haider e di pasolini francamente ME NE FREGO!
Sveglia Servi

Credo che ci sia stato un complotto e che Elvis sia vivo e regni su di noi .... e che Paul sia morto e sia stato sostituito da un sosia nei concerti dei Beatles...

Ma fra tutte, la peggiore rimane la congiura dei cretini.