Sai che moltissime donne usano la privazione del sesso come arma spesso e volentieri? e questo e' il caso di alcune persone sposate/fidanzate.
Sai che ci sono persone che per varie cause non piacciono, sono sfortunate, insommma in una parola non hanno una vita sessuale? e questo e' il caso di alcune persone non sposate/ non fidanzate
ma in ogni caso, fino a che sia il cliente sia la prostituta vogliono fare quello che fanno e non fanno male a nessuno cosa ci sara' poi di cosi' immorale....diverso e' il caso dello sfruttamento, ma tu non ti sei scagliato contro quello, ma contro la prostituzione in toto...

Io parlavo di prostituzione volontaria, e la deviazione è di chi sfrutta, che siano maschi o femmine.Originariamente Scritto da cavalierenero6
Chiamali problemi, chiamali depravazione, chiamali devazione sessuale, chiamali come vuoi tu.Originariamente Scritto da cavalierenero6
Legittimato una sega.Originariamente Scritto da cavalierenero6
Legittimato di sfruttare il corpo di una donna, che per bisogni economici, o altro, si prostituisce?
Questo non giustifica lo sfruttamento delle donne.Originariamente Scritto da Futhwo
Come sopra.Originariamente Scritto da Futhwo
Per me è semplicemente deviazione sessuale, per i motivi che ho prima esposto.Originariamente Scritto da Futhwo
Credi che semplicemente con le forze dell'ordine sia possibile eliminare la prostituzione? Guarda che se lo chiamano il "mestiere più vecchio del mondo" ci sarà un perché.. sarebbe poco realistico e credo che in casi come questi il governo dovrebbe mostrare invece molto pragmatismo.

dal punto di vista morale non mi sento in diritto di giudicare nessuno, nè la prostituta e nè chi va a puttane.
per il resto, la ritengo una professione come altre.

[quote=Sheran;9295969]Io parlavo di prostituzione volontaria, e la deviazione è di chi sfrutta, che siano maschi o femmine.
Allora non è una deviazione: è un reato.
Chiamali problemi, chiamali depravazione, chiamali devazione sessuale, chiamali come vuoi tu.
Non sono sinonimi.
Legittimato una sega.
Legittimato di sfruttare il corpo di una donna, che per bisogni economici, o altro, si prostituisce?
Non esistono persone che si prostituiscono per bisogno, chi ha necessità piuttosto va a raccogliere i pomodori o a pulire le scale. A prostituirsi si guadagna di più e si fatica di meno. E rammento che ci sono anche maschi, hai una visione eccessivamente sessita.

Io non parlo dal punto di vista legale, ma morale, se così si può dire.Originariamente Scritto da cavalierenero6
Consigliami tu un termine, allora.Originariamente Scritto da cavalierenero6
Molte persone lo fanno per mancanza di voglia nel lavorare, tante altre per bisogno.Originariamente Scritto da cavalierenero6
E in entrambi i casi, si tratta sempre di sfruttamento del corpo di una donna.