[quote=cavalierenero6;9296056]infatti perchè non ho mai capito perchè nella letteratura e nella cultura popolare le prostitute sono messe insieme ai barboni ed a tutti gli altri derelitti........ possono guadagnare anche parecchie migliaia di euro al mese......... il poveretto sono io tutti quelli che guadagnano poco più di mille euro al mese.............................................. ...................................

No. Ho riferito il loro pensiero, che peraltro è parecchio diffuso. Una convinzione diffusa è una generalizzazione? Cmq non ho scritto "tutti", semplicemente quando si può vivere senza lavorare scegliere questa alternativa è comprensibile.
Se eviti di parlare di fantomatiche cause economiche legate alla prostituzione rimarremo in-topic![]()

L'ignoranza purtroppo.Originariamente Scritto da cavalierenero6
Ma cosa sei un disco?Originariamente Scritto da cavalierenero6
Ripeti sempre le stesse cose.
Ho detto che diverse donne fanno le prostitute per mancanza di voglia, ma non tutte, come invece insisti te.
Sono fantomatiche perchè tu non le ritieni vere.Originariamente Scritto da cavalierenero6
Per me sono vere e autentiche.
Sei te che non capisci cosa io dico da stamattina.
Hai una visione ristretta del paese.

Di chi dice che la maggioranza dei disoccupati meridionali sono sfaticati.Originariamente Scritto da cavalierenero6
Originariamente Scritto da cavalierenero6
Originariamente Scritto da cavalierenero6
Entrambi conosciamo le proprie opinioni.Originariamente Scritto da cavalierenero6
Io non riesco a convincere te e tu non riesce a convincere me.
Non credo che sia utile prolungarci nel dibattimento.