Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 119

Discussione: Prostituzione

  1. #101
    bananiero
    Data Registrazione
    12 Oct 2008
    Località
    bananopoli
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cavalierenero6 Visualizza Messaggio
    Mi trovo costretto a ripetere che:
    1) la prostituzione è un lavoro, quindi esercitare tale professione implica la voglia di lavorare (altrimenti non si farebbe nulla, e c'è chi lo fa);
    2) la prostituzione non è esercitata solo dalle donne;
    3) ci sono persone, italiane e straniere - di diciamo 40 anni - senza alcuna qualifica che fanno lavori considerati squalificanti, come le pulizie ad esempio, e per tali lavori c'è sempre richiesta. Inoltre non è detto che tutte le persone abbiano le attitudini fisiche e/o mentali per prostituirsi, quindi seguendo il tuo ragionamento mi devo aspettare di trovare mucchi di cadaveri di donne morte per stenti, visto che sono disoccupate e non si prostituiscono?
    Sicuramente è vero che sia io che te pensiamo di avere più ragione dell'altro, ma è utile ed interessante discutere, perchè consente di trovare le incongruenze nei rispettivi ragionamenti.
    ma insomma diciamolo una volta per tutte.... in italia è pieno di madri separate a cui il marito non passa nulla o poco o di donne che fanno lavori poco pagati e degradanti...... dovessero prostituirsi tutte.............il discorso non regge.... la verità è che si fa prima a guadagnare 100 euro con una scopata che 50 per pulire i cessi per una giornata intera.............................

  2. #102
    bananiero
    Data Registrazione
    12 Oct 2008
    Località
    bananopoli
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Futhwo Visualizza Messaggio
    hai mai amato DAVVERO? la cosa non e' semplice come la descrivi tu.

    Senza contare che non e' detto che dopo mesi di litigio non si faccia pace. Ma stiamo andando OT.
    bello si l'amore con una che ti tiene a secco non per motivi di salute od altro ma per dispetto.......................................... ....................................

  3. #103
    bananiero
    Data Registrazione
    12 Oct 2008
    Località
    bananopoli
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Futhwo Visualizza Messaggio
    I giovani sono + di quanti non creda. Nella mia compagnia penso ache almeno il 50% dei maschi abbia avuto esperienze con prostitute (io compreso, non voglio fare l'ipocrita).
    si ma i giovani ci vanno per fare la bravata...... i 50-60enni sono habituè.......

  4. #104
    Mi perdoni?
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,976
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni.1 Visualizza Messaggio
    Qual è il vostro giudizio in merito?
    Dunque, punto primo ritengo che esistano vari tipi di prostituzione, c'è quella in casa oppure collegata al mondo dei locali notturni o del porno che è maggiormente difesa dalla destra che con i suoi provvedimenti sta cercando di togliere mercato alla prostituzione da strada più difesa dalla sinistra.

    In entrambi questi mondi c'è sfruttamento e giro di droga a beneficio di ricchi papponi fra cui B.

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni.1 Visualizza Messaggio
    Come combattere lo sfruttamento della prostituzione?
    Instaurando una cultura della legalità.

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni.1 Visualizza Messaggio
    Per es. ritenete che sia giusto riaprire le c.d. "case chiuse"? Perchè?
    Parliamo sempre di soluzioni imprefette per un mondo imperfetto però dopo aver instaurato una culturà della legalità si può anche pensare di riaprire le case chiuse.

  5. #105
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,004
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eq...
    Instaurando una cultura della legalità.
    Credi basti?

  6. #106
    Mi perdoni?
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,976
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sheran Visualizza Messaggio
    Credi basti?
    Mandare in galera gli sfruttatori? Si, basta e avanza.

  7. #107
    Socialista
    Data Registrazione
    22 Mar 2005
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    5,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile

    Riaprire le case chiuse.
    Davide Zerillo

  8. #108
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2009
    Messaggi
    46
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide75 Visualizza Messaggio
    Riaprire le case chiuse.
    Ma non è che riaprendo le case chiuse, poi si ripeterà ciò che è successo quando erano aperte e per gli stessi motivi saranno nuovamente chiuse? La storia è spesso destinata a ripetersi...
    Cosa ne pensi?

  9. #109
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni.1 Visualizza Messaggio
    Ma non è che riaprendo le case chiuse, poi si ripeterà ciò che è successo quando erano aperte e per gli stessi motivi saranno nuovamente chiuse? La storia è spesso destinata a ripetersi...
    Cosa ne pensi?

    Cos'è successo quando erano aperte?

  10. #110
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2009
    Messaggi
    46
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cavalierenero6 Visualizza Messaggio
    Cos'è successo quando erano aperte?
    Leggi qui!

    http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_Merlin

    http://it.wikipedia.org/wiki/Prostituzione

 

 
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prostituzione
    Di Malaparte nel forum Cattolici
    Risposte: 199
    Ultimo Messaggio: 01-12-09, 08:49
  2. Prostituzione
    Di catartica nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 10:31
  3. Prostituzione
    Di Leader Maximo (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 13:41
  4. Prostituzione.
    Di Kobra nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 13:46
  5. Prostituzione
    Di Abadir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 14:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito