Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zaneen delaBala Visualizza Messaggio
    Piuttosto, bibliografia su Ungern Kahn, oltre a Ossendowsky ed il recente imperi delle steppe?
    C'è il breve ma grazioso "La cosacca del Barone von Ungern" di Mario Appelius, edito dalle Librette di Controra, collana della Ar, qui.
    Di prossima uscita, sempre per la Ar, "Il Dio della Guerra. Il Generale Barone Roman Feodorovich Ungern-Sterneberg" (scritto proprio così), di Jean Mabire.

    A chi interessasse la versione animata di "Corte Sconta detta Arcana", la trova su eMule qui.

  2. #22
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Indrid Cold Visualizza Messaggio

    non riesco a trovare online le revolverate con cui il Barone ha interrotto le pessimistiche profezie di quegli sciamani...





  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    ci mandiamo lui !

  4. #24
    "Tob shebè goiym harog!"
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Località
    Немецкая Империя
    Messaggi
    2,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apoliticos Visualizza Messaggio


    ci mandiamo lui !
    Heil mein lieber Erwin!

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ServoDellaGleba Visualizza Messaggio
    No, personalmente non ritengo che l'elevazione delle condizioni materiali di esistenza nel Terzo Mondo (garantita dalla creazione in loco di nuovi posti di lavoro) costituisca la soluzione al problema migratorio, che di solito si origina appunto in Paesi ben al di sopra dal livello di sussistenza tipico delle economie precapitalistiche.
    le uniche condizioni materiali che si elevano sono quelle degli azionisti che producono a costo zero e vendono a prezzo pieno.
    Se io creo un posto di lavoro in costa d'avorio, ma lo pago una miseria ed il frutto del lavoro lo porto fuori dalla costa d'avorio dov'è l'arricchimento?
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I miei giorni sono contati. Non posso morire come generale cinese. Eppure, ecco cio’ che sono: Junker baltico, generale russo e principe di Mongolia. E’ gia’ parecchio per un solo uomo. Non sono ne’ avventuriero, ne’ mercenario. Sono l’uomo di un sogno. Non possiamo cambiare i nostri sogni piu’ di quanto sia possibile cambiare la nostra pelle.”

  7. #27
    Se son Fiamme bruceranno!
    Data Registrazione
    13 Sep 2007
    Località
    Terra forte e gentile
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alachis Visualizza Messaggio
    Sì è lui,anche se l'episodio col Barone non ho mai avuto il piacere di leggerlo.
    In quel fumetto preferisco la figura della Baronessa, mi sembra più adatta allo spirito dei Russi Bianchi. Hugo Pratt ha descritto Ungern come una figura disperata, per quanto di alto valore, similmente al turco Kemal Pascià. A chi piace questo genere, per me insuperabile, consiglio i fumetti di Dino Battaglia

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La bibbia fa capire che l'origine dell'inferiorità economica e morale dei camiti deriva da questioni morali .
    All'origine dell'inferiorità dei camiti c'è un fatto morale che ha colpito tutta la stirpe !

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2008
    Messaggi
    25
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Loro vogliono invadere la nostra terra, colonizzarla e trasformarla in un'immensa moschea? Bene! Non solo li dovremmo (condizionale d'obbligo) rispedire a casa, ma dovremmo anche fare a loro che hanno fatto a noi: prenderci e colonizzare le loro terre.
    Loro non possono colonizzare le nostre terre semplicemente perche siamo già stati occupati da un paese straniero, che ci ha imposto una resa incondizionata tra l'altro.

    Secondo voi gli u.s.a. dopo aver sconfitto e occupato l'italia a suon di bombardamenti, la lasciano a un mucchio di beduini, pure loro con la catena al collo come noi? A me sembra improbabile.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio84 Visualizza Messaggio
    Loro non possono colonizzare le nostre terre semplicemente perche siamo già stati occupati da un paese straniero, che ci ha imposto una resa incondizionata tra l'altro.

    Secondo voi gli u.s.a. dopo aver sconfitto e occupato l'italia a suon di bombardamenti, la lasciano a un mucchio di beduini, pure loro con la catena al collo come noi? A me sembra improbabile.
    Si vede che non hai capito una mazza della situazione.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sel : 2012 migliore per una Italia migliore
    Di SteCompagno nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-11, 13:30
  2. Takiya e Jihad
    Di DonCamillo nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 21:16
  3. Jihad In Sicily
    Di antoninus nel forum Hdemia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 23:36
  4. E-jihad
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-03, 15:03
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-03, 20:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito