probabilmente
ma, volendo approfondire più la cosa, diciamo che secondo me quello che sbaglio è questo: ecco, se tu non ci provi alla prima botta, se tu magari ci parli e ti interessi dei cazzi suoi, la donna secondo me capisce che o sei gay(e non è il mio caso) oppure non te la vuoi scopare...e quand'è così, per loro diventi un amico: ora, siccome la spcihe femminile è diversa da quella maschile, per loro un amico resterà sempre un amico e non diventerà mai un uomo con cui andare a letto, e ovviamente il contrario....noi uomini in genere non facciamo questa distinzione così manichea, ma loro sì, ecco dove sbaglio
se io mi interesso alle loro situazioni e magari ai loro problemi faccio capire che voglio essere un amico e basta
invece se penso solo a scoparmele e basta, fregandomene di cosa fa e di cosa non fa, dei loro problemi, delle sue vicissitudini etc etc...allora avrei la possibilità di essere considerato un partner ed essere accettato o rifiutato, ma come partner non come amico....ho detto bene?
(la risposta vale anche per fulvia)