Al primo
Al secondo
Al terzo
Anche dopo il terzo
Originariamente Scritto da thematrix insomma, a voler essere brutali e dirla con una frase: i bravi ragazzi(cioè quelli che si "comportano bene" con loro) sono gli amici delle donne, i cattivi ragazzi gli amanti la verità è tutta qua, in una frase Avere amiche donne è una dote rara, non a caso tra i miei amici il 70% sono donne.
Originariamente Scritto da Isabella 37 Embè? Tuo marito sta aspettando gli incentivi del Governo ???
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Tuo marito sta aspettando gli incentivi del Governo ??? No, lo scoccare dei 40. Contento?
Originariamente Scritto da Isabella No, lo scoccare dei 40. Contento? Davvero ?? vuoi dire che posso già richiedere la rottamazione anche per mia moglie ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Davvero ?? vuoi dire che posso già richiedere la rottamazione anche per mia moglie ? Dovresti chiederlo a lei...
Originariamente Scritto da Isabella Dovresti chiederlo a lei... Beh ma tu sei prossima a questo evento dovresti essere ben informata ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Beh ma tu sei prossima a questo evento dovresti essere ben informata .... La mia metà dice che gli piaccio e mi tiene ancora...
Originariamente Scritto da Isabella La mia metà dice che gli piaccio e mi tiene ancora... la tua metà è conscio di essere un uomo fortunato....
Originariamente Scritto da Lego la tua metà è conscio di essere un uomo fortunato....
Originariamente Scritto da Isabella La mia metà dice che gli piaccio e mi tiene ancora... deve sicuramente farsi perdonare qualcosa ......
Regole del Forum