con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io vi do' un consiglio da amico...se ci tenete tanto alla privacy qui dentro e' meglio tenete tutti gli sconosciuti che non conoscete nella vita reale lontani come la peste da queste cazzate perche' vi si puo' sgamare tutti... non iscrivendosii ma usando semplicemente Google
Tendenzialmente, per quel che mi importa....ho anche il contatto su pol che è assolutamente trasparente. Però grazie comunque del consiglio.