Non me ne frega nulla di facebook,uno non può manco avere un pò di privacy nemmeno su internet ormai
Si
No
Mi iscriverò forse un domani...
Facebook, e che è, robbba che se magna?


Non me ne frega nulla di facebook,uno non può manco avere un pò di privacy nemmeno su internet ormai


There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png






No non mi interessa avere amici ne ritrovare persone che non vedo da tempo






Ma come mai su Pol sono tutti gelosi della propia privacy mentre poi su Facebook mettono nome e cognome facendosi anche un circolo di pol? (o una cosa del genere l'ho letto qui)




Io vi do' un consiglio da amico...se ci tenete tanto alla privacy qui dentro e' meglio tenete tutti gli sconosciuti che non conoscete nella vita reale lontani come la peste da queste cazzate perche' vi si puo' sgamare tutti... non iscrivendosii ma usando semplicemente Google