Fai la furba!
P. S.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari ''
Si, infatti aveva capito che se l'avesse fatto sarebbero stati GIUSTAMENTE TOLTI DAI PIEDI invece di cavarsela con un annetto di B!
![]()

Un grande statista per un piccolo paese. Piccolo piccolo.
Minuscolo in tutti i sensi. Ma siamo sicuri di avere avuto dei trascorsi civili?
Avete ragione leghisti : questa Italia che avete contribuito generosamente ad imbrattare, non è più un paese degno di stima. Un'osteria piena di avvinazzati e ministri.

PROBLEMA RISOLTO
- Il Circo Massimo non è una Chiesa, è in centro a Roma e può contenere 3 milioni di persone. Fateli lì i vostri raduni sovversivi.
BASTA QUESTO PER ZITTIRE LA VOSTRA PROPAGANDA...

la prima volta però che vedo un corteo di verdoni catarrosi e fascisti, a calci in culo anche voi al Circo massimo.
Basta strade e piazze lordate dai legaioli che urlano cose diseducative per i bambini.
Basta muri privati insozzati da scritte naziste o manifesti con facce disgustose urlanti, che imbrattano case e proprietà private.
Certi spettacoli con gente vestita da bacelli di pisello e le corna in testa devono essere fatte lontano dalle abitazioni civili.
Problema più che risolto.
max
La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano