per me ci si confonde troppo tra liberismo e anarchismo

per me ci si confonde troppo tra liberismo e anarchismo

vi sbagliate, i liberali vogliono che lo stato non si faccia i cazzi delle persone degli ambiti sociali quindi ci può benissimo essere uno stato che non mi dica un cazzo se io mi fumo uno spinello in casa mia, se questo per te è anarchia, bhè caro mio, ti sbagli di grosso

buccia, non fare l'arrogante, vorrei farti notare che contro ciò che dici hai mezzo forum

sono più ridicoli certuni del gruppo UP che dichiaratisi sempre contrari alle droge ORA per far piacere ai radical hanno votato a favore della legalizzazione delle sostanze psico attive .
Ma daltrone che ci vogliamo aspettare dai voltafaccia per convenienza?? SENZA PAROLEquarta mozione in favore della legalizzazione delle sostanze psico-attive
Il congresso di POL: estende all’eroina l’elenco delle sostanze legalmente consumabili nei luoghi in cui è legale la consumazione delle sostanze psico-attive (posti istituiti con la terza mozione in favore delle sostanze psicoattive); tale legalizzazione verte non ad espandere l'uso dell'eroina tra le persone bensì a cercare di limitarne l'utilizzo e (vista l'enorme dipendenza che provoca l'eroina) consentire a chi è dipendente di poter consumare tale sostanza in luoghi e con mezzi igenicamente controllati e di poter uscire da tale dipendenza tramite appositi piani e non (come avviene ora) con terapie ridicole come la cristoterapia. Inoltre, il congresso di POL consente la vendita della cocaina nelle farmacie senza prescrizione medica.
]
SOLO LO SCHIFO!!!!!!