domenica 25 Gennaio 2009 (19h23) :
parole sprezzanti da avventuriero
ho sentito uno scampolo del discorso della scissione di Vendola. E’ stato sprezzante verso ferrero che per me è mille volte migliore di lui. Personaggio lugubre, autore delle privatizzazioni più discutibili, di stipendi favolosi per la nomenclatura politica, insensibile ai temi della laicità dello Stato e spesso in preda a raptus clericali come quando si esaltò alla morte di Voitila ed a momenti gli dedicava la città.
Io non sono comunista ma penso che la scissione serva a raggiungere le comode sponde del moderatismo italiano magari assieme ad altri che hanno la puzza sotto il naso. Bertinotti nel suo immenso ego non poteva sopportare di non controllare il Partito attraverso la sua nomenclatura.
Farò di tutto per aiutare il gruppo dirigente di rifondazione e dei comunisti italiani.
E’ quanto resta alla classe operaia italiana dopo l’imbriacatura di tanti.Classe operaia che non è termine desueta. Esiste. Come venti anni fa ci sono sempre oltre ventimilioni di lavoratori magari più poveri e con meno diritti anche per responsabilità di un pezzo grande della sinistra e della CGIL: