
Originariamente Scritto da
EL ROJO
Già.
Ultimamente bisogna stare attentissimi all'uso delle parole....poi se uno si spende (materialmente, politicamente o semplicemente intellettualmente) per la difesa dei diritti e per prospettive di effettiva euguaglianza questo passa in secondo piano ...mentre l'uso infelice di una parola basta come elemento di qualificazione.
...di fatto sei un omofobo cattivo perchè hai usato l'espressione sbagliata...
Allora io vi avverto...a volte mi capita di utilizzare l'espressione negro...la uso nell'accezzione usata dagli stessi negri a Cuba e in America Centrale in generale.
A volte mi scappa il bestemmione...e non me ne frega un emerito cazzo dei diritti dei gay (in quanto gay) delle lesbiche (in quanto lesbiche) e degli psicodrilli tibetan-asessuati (in quanto psicodrilli tibetan-asessuati).
Mi frega invece dei diritti del proletariato in quanto classe sfruttata e mi frega di alimentare prospettive reali di riscatto dal basso.