Ma se diamo loro il matrimonio all'italiana non saranno molto grati. Cose come pagare gli alimenti e altri "diritti sottintesi" farebbero solo infuriare gli omosessuali. Avrebbe più senso smetterla con lo stato divinità che sposa gli altri (i matrimoni civili sono nati appunto quando lo stato invasivo si contrapponeva alla religione) e sostituirli con contratti abolendo del tutto i matrimoni civili. Anche perchè ciò che chiedono le lobby gay in Italia puzza molto di sovvenzioni, concessioni, discriminazioni positive e altre sciocchezze che con la dignità hanno poco a che fare: tipo aggravante se aggredisci un omosessuale...significa parificazione tra disabile e omosessuale.
Beh urlare ai quattro venti di volere uccidere tutti gli ebrei non è un gran piano.
Fingersi amici e persuaderli ad andare a vivere in una striscia desertica circondati da milioni di arabi è un piano più raffinato e probabilmente più efficace. Se non si fossero messi in mezzo gli americani il piano anglofrancese si sarebbe rivelato molto più sanguinoso dell'Olocausto.

) con un occhio sospettoso come di certo non si addice alla destra europea moderna. Il discorso del matrimonio è diverso, io non sarei contrario a priori al matrimonio civile, perché negarlo mi sembrerebbe una prevaricazione nei confronti di due cittadini in base alla loro omosessualità che non mi sento di condividere e avvallare.
ostridicolo: