Sempre detto : sono i bulli i veri codardi.
Possibile che questi del Pdl siano tutti dei cagasotto che scappano dai confronti?
Vorrei almeno scoprire Capellacci che voce ha.
Vedere un attimo l'espressione del viso,i movimenti della bocca e delle sopraciglie mentre sparara minchiate stile berlusconi,almeno LUI sa recitare bene,ma 'sta comparsa?
Approposito,ascoltate sempre con attenzione il tono della voce e il contenuto delle parole che il nano pronuncia quando parla sistemandosi il collo della camicia,la cravatta o il bavero della giacca,sempre che non vesta stile Al Capone come ultimamente.

Ugo non è in nessuna posizione,Ugo non esiste,Ugo è dove il nano l'ha messo.
Ugo ha una paura fottuta di non riuscire a sostenere le panzane dette dal nano che lo mettono in vantaggio.
Ha paura,ha paura che gli caschi sotto i piedi il castello di minchiate che non ha nemmeno detto ma firmato.

Altravoce, la "Pravda" di Soru assieme a La Nuova Sardegna, non dice la verità sulla questione.
Cappellacci non ha risposto di no, il confronto è stato rinviato, o annullato, per altro. Infatti è da qualche giorno che la redazione di Ballarò riceve email di protesta per violazione della par condicio in quanto i candidati a Governatore sono 5 e devono essere invitati tutti.... Questo è il vero motivo, poichè Floris sa che trovarsi davanti alla porta del proprio studio centinaia di militanti dei partiti esclusi non è una bella cosa.... Lui ricorda cosa successe a Villa Certosa qualche anno fa e al porto canale di Cagliari lo scorso anno e quindi se ha intenzione davvero di fare il dibattito la prossima volta lo farà regolarmente, altrimenti nulla.
L'Altravoce poi può pensare e blaterare ciò che vuole.

questa è una tua pia illusione: se così fosse vorrebbe dire che anche giovanni floris mente...
la realtà è che le vostre e-mail non se le sono filate (giusto o sbagliato che sia), mentre cappellacci se l'è fatta sotto e non se l'è sentita di affrontare il "nurago" soru

io mi chiedo invece se soru ha il coraggio d'affrontare i suoi ex azionisti che ha preso per il culo