Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senhor soares Visualizza Messaggio
    La sfida di Soru ma Cappellacci scappa
    Salta ancora il confronto tv a “Ballarò”
    «Non fa per loro: scelgono i monologhi»


    Giovanni Floris chiama. Renato Soru risponde, Ugo Cappellacci no. Risultato: il faccia a faccia su Raitre, a “Ballarò”, tra i due principali candidati alla guida della Regione slitta a data da destinarsi. Per la ribalta sulla rete nazionale le puntate a disposizione, quelle prima del voto di metà febbraio, sono le prossime due. Ma il progetto sembra sfumare, per un motivo molto semplice: «Non credo che Cappellacci abbia voglia di fare alcun confronto», dice il presidente uscente. Dallo staff del candidato del centrodestra fanno sapere che «si lavora per trovare una data disponibile», visti gli impegni della campagna elettorale. Ma sembra che la trasmissione condotta dal giornalista di origini sarde non piaccia al premier Berlusconi: quindi, almeno per ora, nessuna diretta pre-voto.

    La conferma arriva anche dal sito personale dello stesso Floris. Il conduttore risponde al post di un telespettatore che denuncia l'iper-presenzialismo di Berlusconi in Sardegna a sostegno del suo candidato, «in barba a qualunque ragionevole par condicio». E continua: «Calpesta l'intelligenza e la dignità di buona parte dei sardi. Se non ci aiuta Rai3 chi può farlo?». “Ballarò” ci ha pure provato, a leggere la replica del giornalista: «Abbiamo invitato Cappellacci e Soru per un confronto, ma Cappellacci (per ora) non lo vuole fare».

    A frenare l'organizzazione del faccia a faccia sono proprio le regole sulla par condicio. Floris lo spiega in un intervento successivo, che ha la data di ieri: «Capisco gli elettori sardi, sia di Soru sia di Cappellacci: tutti vorrebbero vedere il confronto tra i due candidati», segno che le richieste dei telespettatori sono numerose, ma «non si può essere costretti a partecipare a una trasmissione e le regole sulla par condicio vanno rispettate». Cioè o tutti e due o nessuno: «Spero che alla fine tutti si convincano e si possa fare il confronto tv, ma la libera scelta rimane ai candidati stessi».

    La disponibilità si Soru c'è sempre: «L'avevo data per la settimana scorsa e loro hanno preferito rinviare. Ho aderito anche per oggi (ieri, ndr), ma loro no». Le possibilità sono anche altre: «So che c'è stata anche una proposta dell'Assostampa per un confronto davanti al pubblico, magari in un cinema, con le telecamere e un giornalista per ogni testata locale: mi piacerebbe poterlo fare».

    Ma la conclusione è quella iniziale: «Non credo che Cappellacci abbia voglia di fare alcun confronto. Evidentemente preferiscono i monologhi dai palchi pubblici, dove possono dire quello che vogliono: offendere, raccontare bugie, calunniare e diffamare sempre protetti dal lodo Alfano. Il confronto, invece, non gli si addice».

    (mamu)

    http://www.altravoce.net/2009/01/28/sfida.html

    Chiaramente manca qualche passaggio.

    Soru va esclusivamente in programmi dove può fare marchette, vedi "BAllarò" del suo amico Floris e i programmi di la 7, il cui padrone è amico intimo del duce di sanluri.

    Tant'è che proponessero a Soru un faccia a faccia in altra sede (dove lui non potrebbe concordare le domande col conduttore) scommetto tutto quello che ho che lui non andrebbe.






    Ma il marchettaro che se li facesse da solo gli spot!

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'altra voce è il giornale di Soru, per inciso.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Feb 2007
    Località
    Tra la Sardegna e la Germania
    Messaggi
    2,663
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Chiaramente manca qualche passaggio.

    Soru va esclusivamente in programmi dove può fare marchette, vedi "BAllarò" del suo amico Floris e i programmi di la 7, il cui padrone è amico intimo del duce di sanluri.

    Tant'è che proponessero a Soru un faccia a faccia in altra sede (dove lui non potrebbe concordare le domande col conduttore) scommetto tutto quello che ho che lui non andrebbe.

    Ma il marchettaro che se li facesse da solo gli spot!
    Oh Cassandra dei poveri, chiama Silvio e digli di ordinare a qualcuno dei suoi fidati dipendenti di invitare i candidati alla presidenza della regione sardegna in trasmissione, poi ne riparliamo.
    Ti risulta che soru sia stato invitato in altri programmi dove si è rifiutato di andare?

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Feb 2007
    Località
    Tra la Sardegna e la Germania
    Messaggi
    2,663
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    L'altra voce è il giornale di Soru, per inciso.
    Ti ho chiesto delucidazioni a proposito sul forum della PdL e attendo ancora risposta, per inciso.

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì, per esempio durante la scorsa campagna elettorale non volle il dibattito su Videolina.. ma lo fece solo alle sue condizioni, con cronometro alla mano, protestando ogni 3 secondi, facendo un casino sui giornali....


    Guarda che non stai parlando con quei quattro deficienti che ti stanno dietro, eh.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Feb 2007
    Località
    Tra la Sardegna e la Germania
    Messaggi
    2,663
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Sì, per esempio durante la scorsa campagna elettorale non volle il dibattito su Videolina.. ma lo fece solo alle sue condizioni, con cronometro alla mano, protestando ogni 3 secondi, facendo un casino sui giornali....


    Guarda che non stai parlando con quei quattro deficienti che ti stanno dietro, eh.
    No, sto parlando con quello che ho davanti.
    Il confronto c'è stato o no? Fa tutte le previsioni che vuoi, ripeto, ma non pretendere che le si prenda per oro colato.

  7. #37
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senhor soares Visualizza Messaggio
    questa è una tua pia illusione: se così fosse vorrebbe dire che anche giovanni floris mente...
    la realtà è che le vostre e-mail non se le sono filate (giusto o sbagliato che sia), mentre cappellacci se l'è fatta sotto e non se l'è sentita di affrontare il "nurago" soru
    Perchè allora il tuo Soru non fa un confronto col "nurago" Sale? Perchè Soru sabato scorso si è rifiutato di partecipare a un dibattito organizzato su Sardegna 1 dove erano presenti tutti i candidati?
    O è capace di sfidare solo gli avversari che si sceglie lui?

  8. #38
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zazoblepa Visualizza Messaggio
    Oh Cassandra dei poveri, chiama Silvio e digli di ordinare a qualcuno dei suoi fidati dipendenti di invitare i candidati alla presidenza della regione sardegna in trasmissione, poi ne riparliamo.
    Ti risulta che soru sia stato invitato in altri programmi dove si è rifiutato di andare?
    Non ci va, dammi retta, se ci sono tutti non ci va.... Lui sfida solo Cappellacci e accetta dibattiti solo con Cappellacci poichè è l'avversario che si è scelto lui stesso

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Feb 2007
    Località
    Tra la Sardegna e la Germania
    Messaggi
    2,663
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kornus Visualizza Messaggio
    Non ci va, dammi retta, se ci sono tutti non ci va.... Lui sfida solo Cappellacci e accetta dibattiti solo con Cappellacci poichè è l'avversario che si è scelto lui stesso
    Bhe, se avessero candidato qualcuno di appena piú conosciuto e preparato di Cappellacci, qualcuno che non ha bisogno della balia ogni fine settimana, per Soru ci sarebbero state pochissime speranze. Cappellacci non se l'è scelto lui, ma non si puó dire che tale scelta gli sia stata sgradita.
    Quanto al confronto con gli altri candidati lui sta dimostrando a tutti di essere piú italiano che sardo, contagiato dalla mania di evitare i dibattiti scomodi come da costume italiano. Vuole il confronto con Cappellacci perché gli sembra facile smontare uno cosí, ma con persone come Gavino Sale avrebbe veramente poche chances.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Thread ufficiale del Congresso di PL
    Di Liberale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1111
    Ultimo Messaggio: 18-07-07, 00:29
  2. Perotti: commissari Antitrust non ci si improvvisa
    Di -Duca- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 12:27
  3. Bush forza la mano...
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 22:24
  4. La Rai oscura l’altra Storia. Le foibe non andranno in tv
    Di O.V.R.A. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-02-07, 23:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito