Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jun 2005
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rivolta di popolo a breve?

    Se dovessero essere concessi incentivi per l'auto, 300-400 milioni di € ci sarà la rivolta popolare come prospettato dal Ministro Calderoli ("Ci sarebbe la rivolta del popolo se ancora una volta si dovessero dare degli aiuti alla Fiat")? Dobbiamo preoccuparci o è il solito annuncio di aria fritta?

  2. #2
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Aria fritta, come sempre

  3. #3
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,028
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da syntesy Visualizza Messaggio
    Se dovessero essere concessi incentivi per l'auto, 300-400 milioni di € ci sarà la rivolta popolare come prospettato dal Ministro Calderoli ("Ci sarebbe la rivolta del popolo se ancora una volta si dovessero dare degli aiuti alla Fiat")? Dobbiamo preoccuparci o è il solito annuncio di aria fritta?
    Non succederà alcunché. Calcio, grandefratello, mariadefilippi, striscialanotizia, simonaventura, zelig, ...

    Tutti buoni e zitti.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Apr 2004
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    418
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se per caso avete voglia di dire le cose come stanno (non è certo) gli incentivi riguardano l'intero settore dell'auto e non solo la Fiat.
    [IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Località
    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. (Lucio Anneo Seneca)
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Se per caso avete voglia di dire le cose come stanno (non è certo) gli incentivi riguardano l'intero settore dell'auto e non solo la Fiat.
    Gli incentivi per gli acquisti sono per l'intero comparto ?

    Allora, se vogliamo dire che "gli aiuti" sono per il comparto, possiamo dirlo ed è stato detto... così come sono stati già giudicati insufficienti (non ci vuole molto a capirlo)...

    Se invece si intendono per la vendita di auto... quante aziende abbiamo in Italia che producono auto ? Oltre a FIAT-Alfa-Lancia-Che-sono-una-sola?

  6. #6
    Libero Cittadino
    Data Registrazione
    20 Apr 2006
    Messaggi
    2,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da syntesy Visualizza Messaggio
    Se dovessero essere concessi incentivi per l'auto, 300-400 milioni di € ci sarà la rivolta popolare come prospettato dal Ministro Calderoli ("Ci sarebbe la rivolta del popolo se ancora una volta si dovessero dare degli aiuti alla Fiat")? Dobbiamo preoccuparci o è il solito annuncio di aria fritta?
    si, forse ci sarà, ma non ora e non per via degli aiuti al settore auto.

    l'italia è morta e sul suo cadavere banchetta allegramente l'intero parlamento
    senza accorgersi che prima o poi la resa dei conti sarà inevitabile.
    sarò inevitabile e dolorosa ma necessaria.

  7. #7
    Dubitare Discutere Cooperare
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    10, 100, 1000 Genchi!!!
    Messaggi
    3,442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da syntesy Visualizza Messaggio
    Se dovessero essere concessi incentivi per l'auto, 300-400 milioni di € ci sarà la rivolta popolare come prospettato dal Ministro Calderoli ("Ci sarebbe la rivolta del popolo se ancora una volta si dovessero dare degli aiuti alla Fiat")? Dobbiamo preoccuparci o è il solito annuncio di aria fritta?
    Se crollasse la Fiat e con essa tutte le aziende collegate, lasciando qualche milione di famiglie sul lastrico, forse le probabilita' di rivolta sarebbero un pochino di piu'...

    Anche FMI e ONU stanno mettendo in guardia sulle possibili conseguenze sulla sicurezza che il non affrontare la crisi economica potrebbe portare.

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    però in giappone lo stato salv le aziende ma entra nel capitale e ne diventa comproprietario... è troppo facile fingere di mandare le aziende alla malora per avere le sovvenzioni e tenersi tutta l'aziena..
    questa fiat ormai l'abbiamo pagata 1o volte..ed è sempre di lapo elkann che contianua a scialacquare ed a ingrassarela cassaforte di famiglia.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Non succederà alcunché. Calcio, grandefratello, mariadefilippi, striscialanotizia, simonaventura, zelig, ...

    Tutti buoni e zitti.
    ..azzo!
    Già rassegnato?
    Benvenuto nel club VVICAT.

    (Vi Vo'In Culo A Tutti)

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2008
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Non succederà alcunché. Calcio, grandefratello, mariadefilippi, striscialanotizia, simonaventura, zelig, ...

    Tutti buoni e zitti.
    Io che lavoro non riesco neanche ad avere il tempo di accendere la tele. Solo internet nei tempi morti. Hanno tempo i miei ex colleghi cassintegrati, fino a quando riescono a pagarsi la bolletta della corrente.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 14:57
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 12:30
  3. Razzismo profondo. Della volta che gli zingari non mi rapirono
    Di Gian_Maria nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 11:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito