Si prende ovunque, si ascolta in streaming dal sito (www.radiobandieranera.org) o direttamente aprendo il sito di Casa Pound.

La prima parte... diciamo che potevate piagnucolare un po' di meno, esattamente come la controparte... non se ne può più di queste diatribe fascisti/antifà. Certo che a volte sti disobbedienti sono proprio ridicoli.
L'intervento del presidente di non mi ricordo che aveva delle grosse pecche, ma non era del tutto sbagliato.
Mina è il mio nuovo mito di comicità involontaria... che sexy!
Sull'intervento della femminista sono sostanzialmente d'accordo, pur non avendo letto direttamente la vostra proposta di legge. Lo farò, comunque. Non credo che le riserve espresse siano dettate dal pregiudizio nei vostri confronti, ma siano semplicemente il frutto di un'impostazione diversa data al problema (e ci mancherebbe altro).
Le vostre trovate satiriche non facevano ridere
Non sono d'accordo con te sul fatto che i giornalisti debbano semplicemente raccontare i fatti e non interpretarli. Non esiste l'imparzialità. Una cosa è fare la cronaca dei fatti, un'altra è scrivere un saggio biografico. Ovviamente chi riporta solo i fatti non è necessariamente "fascista", semplicemente non sa fare il suo lavoro.
La parte sugli stupri mi ha piacevolmente sorpreso. Certo, nei limiti, eppure m'aspettavo di peggio. La cosa in genere su DR viene trattata con toni molto diversi. Bravi.