da europeista: Si tratta di un iperbole intellettuale che arriva dagli ambienti universitari da cui Sedda proviene con qualche connotazione di derivazione anarchica.
secondo te cosa vuol dire?

da europeista: Si tratta di un iperbole intellettuale che arriva dagli ambienti universitari da cui Sedda proviene con qualche connotazione di derivazione anarchica.
secondo te cosa vuol dire?

è una critica legittima, e tu hai risposto con insulti...
io non prendo le parti di enssuno, ma vedo che europeista fa critiche, a volte pesanti, continue, tutto quello che vuoi...però rimanendo sempre nell'educazione, voi reagite come una "squadraccia" (scusa e lasciami passare la parola...)!!! perchè non rispondere semplicemente cercando di smontare le sue critiche? guarda che se uno legge siete voi che ci fate la figuraccia...magari lui passa per pedante, ma voi per maleducati!
ajò, fate da bravi![]()

Hai ragione solo per quanto riguarda l'insulto da parte mia e solo mia, in questo frangente da parte tua hai commesso l'errore di usare il voi.
Quindi parziale.
Sono allusioni come quella di europeista che non va bene perchè senza confronto diretto con l'interessato, è questo si che non va bene.
puoi togliere il mio post per me ho finito.
ma se ribecco un'altra ambivalenza nei post di europeista ne trarrò le mie conseguenze.

il voi è indirizzato a tutti quelli che per partito preso attaccano europeista
tutta questa situazione potrebbe essere evitata semplicemente evitando gli scontri, non pensi?
nessuno dice di essere tutti concordi, per carità, ma almeno, fra di noi indipendentisti, rispettarci, anche se con idee diverse, anche con confronti(corretti e dialettici!!!), ma sempre da amici!![]()

Se ti diamo retta? Mai cagau a Repubricanu! non scherzo !
psdaz autonomista-unionista, iRS indipendentista,UI indipendentista ecoetnonazioalista con ascendenza comunista ! non scherzo !
tra gli asini ci sei tu, urn , e le balle colossali che spari pur di legittimare autonomia,federalismo,e unionismo.

il non-nazionalismo è dei castrati....

Mi complimento per l'acutezza di questa analisi e per l'alto valore dei suoi contenuti
Ma zacca stradoni o Gothico castrau as a essi tui,sicuramente hai visto il video,non hai capito un cazzo,lo hai spento a meta' e hai sfogato la tua frustrazione qui nel forum! ma vai a zappare vai
![]()

http://www.teleindipendentzia.net/politica.php
Posto un altro video, per nuovi argomenti di discussione.

Mi pare che l'ascendenza comunista ce l'abbia anche l'irs. Forse ti è sfuggito che Gavino era nel pc. Nel programma di Ui non c'è niente di comunista perchè delle persone sicuramente più mature di voi hanno messo da parte ideologie e concettualismo per ciò che ritengono prioritario: l'indipendenza dlla Sardegna. Irs è nazionalista settarista e il psd'z indipendentista moderato.