Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 44 di 44
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
    Michela Murgia non conosce nemmeno Sni (detto da lei qui: http://www.irs.sr/forum/viewtopic.php?t=2768) e si basa su ciò che sente nel loro forum. Ti basta per capire quanto siano attendibili le sue affermazioni?
    Realista, c'è stato un malinteso. Chiariamo, a scanso di equivoci. Questa frase:

prendendo in prestito un'espressione di Michela Murgia, potremmo dire che IRS è uno SNI "esteticamente sostenibile"

è mia, non di michela murgia. Ho preso in prestito dalla murgia solo l'espressione "esteticamente sostenibile" che lei usò in un altro contesto parlando di soru-belusconi, non di irs-sni. E per essere precisi in un articolo pubblicato su liberazione del 14 dicembre (link) che avevamo commentato anche in questo forum. Poi quella espressione ha avuto un certo successo essendo stata citata da vari giornalisti e politici..
    Era per alleggerire la discussione
    Lasciamo in pace la Murgia almeno su questo, che non c'èntra nulla.

Se mi è concessa però una piccola considerazione, credo che l'indipendnetismo abbia bisogno soprattutto di bravi leaders politici che lo sdoganino, che ne facciano un fenomeno di massa, piu che di nuovi intellettualoidi radical chic, che, contribuendo a mantenerlo fenomeno elitario, quasi servisse a mettersi in pace con la propria coscienza, dall'altra non disdegnano affatto di lanciarsi a piene mani nella bagarre Soru Vs Cappellecci.
    Parere personale.

Forumista
    IN DISTERRU "SIRADONIA ES LUKE IN S'ISKURU" ES WERANA/U ES S'ABA ES PITZINNIA ES SU WRORE DHE S'INDIPENDENTZIA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siradonu Visualizza Messaggio
    no comment!

Questo dimostra quanto la nostra realista legge e conosce, è partita in quarta senza la minima informazione eppure le Ho linkato il sito della Murgia,

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
    Questo è un altro video in cui si può constatare benissimo che per irs vanno bene tutti gli autonomisti e nazionalisti europei tranne che quelli Sardi. Sinceramente mi è venuta la nausea a sentire certe cose. Mi sembra chiaro ed evidente dai video che avete postato che senza fare nomi i dirigenti dell'irs parlino male degli altri movimenti indipendentisti sardi cercando di differenziarsi e facendo credere a chi non ci conosce o anche a chi li ascolta in buona fede ma non ha mai approfondito l'argomento, che ci siano argomenti validi a sostenere queste tesi. Tutto ciò mi disgusta perchè irs dovrebbe impiegare le proprie energie a cercare nuovi elettori fra i partiti italianisti e parlare male, se proprio vuole, di questi e non di chi è un indipendentista o autonomista sardo. Vergognatevi. Penso che consiglierò ai dirigenti di UI o Sni di fare un video simile in cui parlino male del settarismo di irs e delle cavolate che vanno a dire in giro. Io non sono niente in Ui però mi sono veramente stufata e penso che si debba fare qualcosa riguardo alla disinformazione di irs e ci metterò la mia buona parola... Basta!!! Penso che da ora in poi la musica comincerà a cambiare. Ciao!!
    Esagerada!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nigno Visualizza Messaggio
    psd'az indipendentista
    non è che perchè lo dici è vero...

ti gira le balle che non siate solo voi gli indipendentisti ma che ci sia chi lo è da prima che nascessi.... ma devi accettarlo!!!

basta di dire baggianate, non si può sempre fare disinformazione
    Non mi girano le balle , e non ho mai detto che gli unici indipendentisti siano quelli di irs, anche a manca e sni sono indipendentisti!a parole e con i fatti.E soprattutto sono coerenti tra quello che scrivono nei loro statuti e cio che in realta' fanno.Purtroppo per te , il psdaz scrive sul suo statuto che mira all'indipendenza.....,ma non ha mai mirato a fare cio'.Probabilmente ci sono degli indipendentisti dentro al tuo partito,ma ci sono anche tante altre persone che indipendentiste non lo sono,senno' non stareste sempre a braccetto con i nostri dominatori.Fondate la vostra idea di indipendenza su un ideale che e' nato per andare contro l'indipendenza.Questo fa di voi un partito indipendentista a meta'

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45