Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siradonu Visualizza Messaggio
    non è da oggi che l'ho letto.
    sei tu che sei come una vespa che gira sempre intorno a qualcosa che a te non va bene, altri lo preferiscono ad altre proposte politiche.
    È comunque una riflessione politica non un attacco come credi tu e cerchi di propagare con le tue "riflessioni" divisorie nei forum.
    Anche le mie sono riflessioni politiche.

Indipendentzia pro sa Sardigna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siradonu, guarda che è Sedda che parla nel primo video. Il video di Pala l'ho aggiunto dopo.

Forumista
    IN DISTERRU "SIRADONIA ES LUKE IN S'ISKURU" ES WERANA/U ES S'ABA ES PITZINNIA ES SU WRORE DHE S'INDIPENDENTZIA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
    Anche le mie sono riflessioni politiche.
    no cara realista tu ci stai dando addosso in una maniera che divide e non unisce.
    Ricordati sempre che vogliamo la stessa cosa.
    Vediamo di portare la discussione su altri livelli, più propositivi che annichelanti.
    pake?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Plùminus Visualizza Messaggio
    realista, ma no dd'as ancora arrosciu? e lascia stare!
    Cosa è Irs? prendendo in prestito un'espressione di Michela Murgia, potremmo dire che IRS è uno SNI "esteticamente sostenibile"..

fadei a bonus..
    Michela Murgia non conosce nemmeno Sni (detto da lei qui: http://www.irs.sr/forum/viewtopic.php?t=2768) e si basa su ciò che sente nel loro forum. Ti basta per capire quanto siano attendibili le sue affermazioni?

Forumista
    IN DISTERRU "SIRADONIA ES LUKE IN S'ISKURU" ES WERANA/U ES S'ABA ES PITZINNIA ES SU WRORE DHE S'INDIPENDENTZIA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astore Visualizza Messaggio
    Siradonu, guarda che è Sedda che parla nel primo video. Il video di Pala l'ho aggiunto dopo.
    ops!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Michela Murgia non conosce nemmeno Sni (detto da lei qui: http://www.irs.sr/forum/viewtopic.php?t=2768) e si basa su ciò che sente nel loro forum. Ti basta per capire quanto siano attendibili le sue affermazioni?
    allora non conosci Michela e il lavoro che sta portando avanto per la nostra e anche tua indipendenza, leggi un po qui:

michelamurgia.altervista.org/
    http://michelamurgia.altervista.org/

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no cara realista tu ci stai dando addosso in una maniera che divide e non unisce.
    Ricordati sempre che vogliamo la stessa cosa.
    Vediamo di portare la discussione su altri livelli, più propositivi che annichelanti.
    pake?
    Guarda che non è come dici tu. UI è per l'unione e Irs per la divisione. Ma che dici? Siete voi che avete visto noi come avversari da quando siete nati e non viceversa. Io poi ho fatto delle domande per capirne il motivo a cui non ho mai avuto risposta ma solo insulti ed accuse. Non penserai mica che debba stare qua ad incassare insulti e falsità senza dire la mia? E' inutile che continuate a dire di avermi risposto perchè chiunque legga le discussioni può rendersi conto che non è così. O dobbiamo ricominciare con questa storia? Smettetela di fare i presuntuosi..
    Poi io non sono in guerra con nessuno. Mi piace capire e parlare in modo pulito e riscontrabile.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che non è come dici tu. UI è per l'unione e Irs per la divisione. Ma che dici? Siete voi che avete visto noi come avversari da quando siete nati e non viceversa. Io poi ho fatto delle domande per capirne il motivo a cui non ho mai avuto risposta ma solo insulti ed accuse. Non penserai mica che debba stare qua ad incassare insulti e falsità senza dire la mia? E' inutile che continuate a dire di avermi risposto perchè chiunque legga le discussioni può rendersi conto che non è così. O dobbiamo ricominciare con questa storia? Smettetela di fare i presuntuosi..
    Poi io non sono in guerra con nessuno. Mi piace capire e parlare in modo pulito e riscontrabile.
    IO abbandono questa discussione che mi pare più puntigliosa che propositiva.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora non conosci Michela e il lavoro che sta portando avanto per la nostra e anche tua indipendenza, leggi un po qui:

michelamurgia.altervista.org/
    http://michelamurgia.altervista.org/
    Io conosco Michela Murgia per quello che ha detto su Sni senza conoscerla e su ciò che dice di Soru che non è indipendentista. Quello che sta facendo per irs è evidente ma non mi riguarda e anzi mi irrita se per far crescere irs scredita gli altri movimenti indipendentisti su degli argomenti per cui non si differenziano minimamente da quello per cui patteggia. Siete voi a voler insistere su questi argomenti. Io non posso mettermi da parte perchè passerebbe il messaggio che ciò che dite è vero.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io conosco Michela Murgia per quello che ha detto su Sni senza conoscerla e su ciò che dice di Soru che non è indipendentista. Quello che sta facendo per irs è evidente ma non mi riguarda e anzi mi irrita se per far crescere irs scredita gli altri movimenti indipendentisti su degli argomenti per cui non si differenziano minimamente da quello per cui patteggia. Siete voi a voler insistere su questi argomenti. Io non posso mettermi da parte perchè passerebbe il messaggio che ciò che dite è vero.

no comment!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima