Se avete questa certezza mi domando il motivo di questo 3d.
E del resto il contenuto di quel post spiega molte cose: a partire dal fatto che i grillini sono velleitari per finire con la tristezza di gente che vota sapendo che il voto a BG è assolutamente inutile.
Poi vedetela come volete, avete un futuro da lega nord.





Rispondi Citando

