Ultima modifica di TEBELARUS; 22-01-14 alle 12:59
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Il reato sta nel portare a termine un piano non nel pensarlo, anche se é facile passare dall'idea alla realizzazione.
Sono contrario alla pedofilia perchè essa danneggia la crescita sessuale di un bambino e l'infanzia dovrebbe essere protetta da abusi sessuali.
Trovo vile confrontarsi con chi non é in grado di rispondere.
Se uno, attratto dai minori, fosse capace ( mi pare arduo) di non fare con essi giochi essuali non ci sarebbe problema.
Comunque confondere pedofili con gay mi pare prodotto di menti chiuse.

Un pedofilo e' un individuo sessualmente attratto da bambini. Non e' detto che tutti i pedofili abbiano compiuto i corrispondenti atti, e lo stato dovrebbe occuparsi di controllare che non li compiano.
Per il resto mi sembra che vanno rispettati e aiutati, non abbandonati a se stessi.

Ma nessuno confonde!
Cazzo, ma è chiaro pure ai sassi che quella di Giovanardi è una provocazione!
Il discorso è che la legge punisce gli atti compiuti ma non le tendenze.
E se proprio vuoi tutelare tutte le tendenze (perché l'antidiscriminazione è questo) devi tutelare anche quelle che fanno venire il voltastomaco.
E' la giurisprudenza, ragazzi.
Preferisco di no.

Infatti Giovanardi, per quanto lo consideri un completo idiota, non ha completamente torto.
Ovviamente vuole provocare associando etero/omosessualita' con pedofilia, cosa che non ha molto senso, dato che quest'ultima non viene classificata come un orientamento sessuale ma piuttosto come una patologia che trova la sua radice in traumi infantili (non sono un esperto, ma questo e' quello che ne ho desunto finora).

giovanardi si è scordato di inserire la zoofilia e la necrofilia.
"Son number one?""Yeah?"
"This tall drink of cocksucker ain't dead."

Anche l'omosessualità era considerata un'alterazione e per alcuni scienziati lo è ancora.
Il problema è che la legge non si occupa di malattie o di orientamenti, ma di fatti.
Anche perché, a maggior ragione , se consideri la pedofilia una malattia (è il giudizio che ho) a maggior ragione discriminare una persona perché malata è doppiamente grave.
Il politicamente corretto è la matrice di una marea di contraddizioni.
Preferisco di no.

Se chi studia un piano per rubare poi se lo tiene per se e non lo comunica ad altri non ha effettivamente commesso alcun reato, di fronte alla legge. Ne caso lo comunichi, inizierebbero già a delinearsi figure antigiuridiche come l'istigazione a delinquere; non parliamo poi del caso in cui il piano venga effettivamente usato da altri per compiere il furto, perché in quel caso si andrebbe dal favoreggiamento all'associazione a delinquere.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Il politicamente corretto ha lo stesso problema di ogni altra religione: produce falsita'.
L'omosessualita' era molti anni fa considerata un'anomalia/disturbo/malattia.
Ma la scienza e' fatta cosi', e' in grado di autocorreggere i propri errori grazie all'osservazione della realta' e all'applicazione di un metodo che produce risultati tangibili.