L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

si hai ragione, è una foto di parecchio tempo fa... quando ancora militavo in una associazione integralista cattolica... mi ricordo... ero talmente fanatico che presi alla lettera il consiglio del parroco... ***********************************************
Su Gesù Cristo non si scherza in questo forum ne si fa della vile ironia. Sei pregato di non ripetere l'episodio.
Ultima modifica di :Esther:; 24-05-10 alle 18:07
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

...non era mia intenzione scherzare su Gesù Cristo...
...piuttosto, gradirei da parte Vs che non si scherzasse sulla mia persona...
grazie...
.. o state allo scherzo... oppure limitatevi a prendere per il culo i fanatici religiosi come quello ritratto in foto... (cosa che io non sono)...
Ultima modifica di Giordi; 24-05-10 alle 18:12
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Eppure l'hai fatto scrivendo ciò che hai scritto.
E' vile ironizzare pesantemente sulla figura Gesù Cristo o della popolazione parrocchiale etc. In questo forum non ti è concesso. Terremo di conto di questa tua particolare permalosità, ma per stare allo scherzo bisogna anche sapere fare ironia, e la prossima volta preditela con me, con Cuordileone o con con chiunque altro possa "ridere" con te della tua "ironia" (se così vogliamo chiamarla) e non con figure sacre, organi ecclesiastici, etc... etc... Un minimo di rispetto per la nostra fede! E, visto che una discussione tranquilla sta trascendendo, qui chiudo; se hai da dirmi qualcosa, dimmela in pvt.
Ultima modifica di :Esther:; 24-05-10 alle 19:34
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)