Singolare la pretesa che tutti quanti debbano fare tutto quello che fai tu.
Le leggi anti negazionismo sono in vigore soltanto in una dozzina di stati in tutto il mondo. E' un alibi, il vostro, trito e ritrito che non regge. Inoltre non esiste nessuno "sterminazionista" esistono gli storici e ve ne sono anche di revisionisti come lo stesso Pressac che per prima ha ricondotto il dibattito storiografico su basi deontologicamente rigorose. Il vostro continuo appellarvi alle scontate esagerazioni propagandistiche tipiche di un processo celebrato dei vincitori è strumentale. Questa pretesa che la storiografia oloacaustica si esaurisca con Norimberga, con la saponificazione degli ebrei e con le uccisioni tramite pavimenti elettrificati è ridicola. Del Le farneticazioni negazionste in decenni non sono mai fuori uscite dal ristretto circuito mediatico della Rete. I libri di Mattogno valgono talmente poco che si scaricano gratuitamente da internet. Troverei alquanto singolare che qualcuno sano di mente (il che vi esclude automaticamente dalla citazione) possa ritenere proficuo gettare dei soldi in paccottaglia del genere.
Fatti un giro nel mondo dei "fatti": Holocaust Controversies: Index of Published Evidence on Mass Extermination in Auschwitz and Auschwitz-Birkenau
E' scritto in Inglese, sorry. Non so se sul pianeta dei cyber nazi dal quale sei giunto sulla terra a bordo della tua astronave a forma di svastica si parla quella lingua. Nel caso, buona lettura.
Ultima modifica di TheMeroving; 30-01-14 alle 22:29
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Certo, ora cireno ci dice che i B-29 volavano sull'europa e noi dobbiamo crederci.
Fai approvare una legge in merito, mi raccomando. E' ciò che sapete fare meglio (e se quelle che tu chiami farneticazioni negazioniste non sarebbero mai uscite dalla rete, perchè allora fare leggi antirevisioniste?)
Per il resto, preferisco non rispondere in quanto non sono un ingenuo. Tu e gli sterminazionisti avete i tribunali che vi difendono e impongono le vostre "verità". Altri, no.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Ultima modifica di Kroenen; 30-01-14 alle 23:24

Ad essere sinceri ci sono fior fiore di fascisti in questo sito i quali sono meno "cuoricini" di te e parlano liberamente di negazionismo. Il tuo problema invece mi par di capire è che non hai niente da dire sull'argomento. Quindi ti nascondi dietro l'alibi dei "cattivoni con le manette".
Abbiamo appurato che non erano B-29. E quindi ? Si è sbagliato sul modello. E quindi ? Vuoi affermare che non ha visto nessun bombardiere ? Dimostralo. Il fatto che abbia sbagliato modello non dimostra un bel niente. Dimostra soltanto che non è competente sui bombardieri. Tutto il resto sono insinuazioni senza riscontro.
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Mi raccomando, continua a difendere menzogne come i B-29.
Il livello penso lo abbiano capito tutti.
Ultima modifica di Kroenen; 30-01-14 alle 23:39