Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 222
    paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: il giorno della "mia" memoria

questi sterminazionisti con i B-29...
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2346 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    come dice Miles, sei solo un trollatore. Per giunta anche provocatore.

Messo in ignore di corsa.
    Per una corretta informazione sulla differenza fra "trollaggio" e domanda retorica rimando al sito Treccani:
    Interrogative Retoriche in ?Enciclopedia dell'Italiano? ? Treccani
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2346 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Mi raccomando, continua a difendere menzogne come i B-29.

Il livello penso lo abbiano capito tutti.
    Non difendo un bel nulla. Ha toppato sui B-29. Che facciamo ? Lo mettiamo in croce ?
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Law & Order
     Likes dati
    216
     Like avuti
    487
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Non difendo un bel nulla. Ha toppato sui B-29. Che facciamo ? Lo mettiamo in croce ?
    "Vedo della cicuta nel tuo futuro, o Socrate" (sono certo che saprai cogliere la citazione, era materia di studio al corso tenuto dai Savi: e spero che coglierai l'inutilità del metodo socratico con chi ha bisogno di sentirsi cattivo per guardarsi nello specchio...)
    E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

Forumista esperto
     Likes dati
    726
     Like avuti
    2,641
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Venivano chiamate fortezze volanti, lo sbaglio penso è stato nel cercare il sito di wikipedia, che parlava di superfortezza.
    Sono in molti che li hanno sentiti, ed il discorso era che non li hanno usati per bombardare i campi di sterminio (ovviamente non i prigionieri). Ma sono tante le cose strane, per esempio
    "L'Ibm, che aveva una filiale nella Germania nazista, fabbricò schede perforate che permisero un'efficace organizzazione dell'invio degli ebrei nei campi di concentramento, e la casa madre della società, negli Stati uniti, era al corrente dei fatti", ha detto Herzberg.
    NAZISMO-DENUNCIA "Ibm aiutò a deportare gli ebrei"

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2346 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il Mite Visualizza Messaggio
    "Vedo della cicuta nel tuo futuro, o Socrate" (sono certo che saprai cogliere la citazione, era materia di studio al corso tenuto dai Savi: e spero che coglierai l'inutilità del metodo socratico con chi ha bisogno di sentirsi cattivo per guardarsi nello specchio...)
    La logica (e una risata) li seppellirà.

Il pregiudizio antisemita è talmente inconsistente che un uso banalissimo degli strumenti della retorica ne riesce a mettere in luce la totale inconsistenza. È comprensibile che i suoi assertori reagiscano rabbiosamente. Se riconoscessero l'estrema illogicita delle fandonie che leggono in quei sottoprodotti subculturali neonazisti circolanti in larga parte su internet sarebbero costretti a mettere in forse l'intero assetto ideologico in cui si riconoscono. Un stravolgimento identitario difficile da sostenere. Per questo la logica e la retorica non sono per loro. Loro sono irrecuperabili. La logica è per tutti gli altri. Altrimenti una menzogna gridata troppo a lungo senza che nessuno vi si opponga col tempo per tutti diviene verità. Quello che mi spiace è che molti di questi ragazzi sono colti e brillanti. Non c'è niente di più triste del talento sprecato.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di TheMeroving; 01-02-14 alle 12:56
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Certo, ora cireno ci dice che i B-29 volavano sull'europa e noi dobbiamo crederci.
    Fai approvare una legge in merito, mi raccomando. E' ciò che sapete fare meglio (e se quelle che tu chiami farneticazioni negazioniste non sarebbero mai uscite dalla rete, perchè allora fare leggi antirevisioniste?)
    Per il resto, preferisco non rispondere in quanto non sono un ingenuo. Tu e gli sterminazionisti avete i tribunali che vi difendono e impongono le vostre "verità". Altri, no.
    Non ho mai voluto rispondere perché non fate altro, tu e qualche tuo sodale, che spargere merda su un argomento che almeno, per pudore se non per intelligenza che capisco si dovrebbe avere, vi dovrebbe vedere meno arroganti.
    Però tu continui a citare il mio nome per questa storia dei B29 che poi erano solo B17, un errore di sigle comprensibilissimo visti gli anni che sono passati, ma che in bocca tua è diventato un argomento per continuare a spargere merda come per esempio citare quel libro di un certo povero diavolo Mattogno, libro che spero sia stato stampato su carta igienica almeno per poter essere utile a qualcosa di più serio che non leggerlo.
    Se ce la fai, vedi di postare argomento meno vuoti di senso, non per me che me ne frego, ma per te stesso che con quello che scrivi non stai facendo una gran figura.........
    Bye bye
    Ultima modifica di cireno; 01-02-14 alle 16:40

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,895
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sintierra Visualizza Messaggio
    Venivano chiamate fortezze volanti, lo sbaglio penso è stato nel cercare il sito di wikipedia, che parlava di superfortezza.
    Sono in molti che li hanno sentiti, ed il discorso era che non li hanno usati per bombardare i campi di sterminio (ovviamente non i prigionieri). Ma sono tante le cose strane, per esempio
    "L'Ibm, che aveva una filiale nella Germania nazista, fabbricò schede perforate che permisero un'efficace organizzazione dell'invio degli ebrei nei campi di concentramento, e la casa madre della società, negli Stati uniti, era al corrente dei fatti", ha detto Herzberg.
    NAZISMO-DENUNCIA "Ibm aiutò a deportare gli ebrei"
    L'IBM è uno dei tanti casi. La Standard Oil collaborava con la IG Farben, all'epoca. Una collaborazione che tra le varie cose permise alla Germania di disporre di indispensabili additivi per benzina e quant'altro.

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Non ho mai voluto rispondere perché non fate altro, tu e qualche tuo sodale, che spargere merda su un argomento che almeno, per pudore se non per intelligenza che capisco si dovrebbe avere, vi dovrebbe vedere meno arroganti.
    Però tu continui a citare il mio nome per questa storia dei B29 che poi erano solo B17, un errore di sigle comprensibilissimo visti gli anni che sono passati, ma che in bocca tua è diventato un argomento per continuare a spargere merda come per esempio citare quel libro di un certo povero diavolo Mattogno, libro che spero sia stato stampato su carta igienica almeno per poter essere utile a qualcosa di più serio che non leggerlo.
    Se ce la fai, vedi di postare argomento meno vuoti di senso, non per me che me ne frego, ma per te stesso che con quello che scrivi non stai facendo una gran figura.........
    Bye bye
    Mica hai scritto solo questa, di minchiata, eh...

Comunque è curioso che chi compie errori storici su ciò che afferma di aver "visto coi propri occhi" accusi chi glielo fa notare di "non star facendo grande figura".

Detto questo, sul 3d non ho altro da dire.
    Ultima modifica di Kroenen; 01-02-14 alle 18:59
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2346 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Mica hai scritto solo questa, di minchiata, eh...

Comunque è curioso che chi compie errori storici su ciò che afferma di aver "visto coi propri occhi" accusi chi glielo fa notare di "non star facendo grande figura".

Detto questo, sul 3d non ho altro da dire.
    Non è questo il punto e tu lo sai. Il punto è che le tue affermazioni insinuano che Cireno stia deliberatamente mentendo adducendo come prova i suoi errori storici. Infatti quando te l'ho fatto ironicamente notare hai risposto:

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving
    Si dai questo Cireno mi sbaglia pure la cartina dell'Europa. Se sbaglia la cartina dell'Europa significa che racconta balle e lui e sua nonna sono degli imbroglioni. L'olocau$to è certamente falso, mandategli un pdf di Mattogno per cortesia così si fa una cultura sulla Vera Storia.
    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen
    Bravo, vedi che con un po' di sforzo persino tu ci arrivi?
    Quindi non fare il furbo, please..
    Ultima modifica di TheMeroving; 01-02-14 alle 19:29
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12212223 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito