questi sterminazionisti con i B-29...

questi sterminazionisti con i B-29...
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Per una corretta informazione sulla differenza fra "trollaggio" e domanda retorica rimando al sito Treccani:
Interrogative Retoriche in ?Enciclopedia dell'Italiano? ? Treccani
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

"Vedo della cicuta nel tuo futuro, o Socrate" (sono certo che saprai cogliere la citazione, era materia di studio al corso tenuto dai Savi: e spero che coglierai l'inutilità del metodo socratico con chi ha bisogno di sentirsi cattivo per guardarsi nello specchio...)
E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

Venivano chiamate fortezze volanti, lo sbaglio penso è stato nel cercare il sito di wikipedia, che parlava di superfortezza.
Sono in molti che li hanno sentiti, ed il discorso era che non li hanno usati per bombardare i campi di sterminio (ovviamente non i prigionieri). Ma sono tante le cose strane, per esempio"L'Ibm, che aveva una filiale nella Germania nazista, fabbricò schede perforate che permisero un'efficace organizzazione dell'invio degli ebrei nei campi di concentramento, e la casa madre della società, negli Stati uniti, era al corrente dei fatti", ha detto Herzberg.
NAZISMO-DENUNCIA "Ibm aiutò a deportare gli ebrei"

La logica (e una risata) li seppellirà.
Il pregiudizio antisemita è talmente inconsistente che un uso banalissimo degli strumenti della retorica ne riesce a mettere in luce la totale inconsistenza. È comprensibile che i suoi assertori reagiscano rabbiosamente. Se riconoscessero l'estrema illogicita delle fandonie che leggono in quei sottoprodotti subculturali neonazisti circolanti in larga parte su internet sarebbero costretti a mettere in forse l'intero assetto ideologico in cui si riconoscono. Un stravolgimento identitario difficile da sostenere. Per questo la logica e la retorica non sono per loro. Loro sono irrecuperabili. La logica è per tutti gli altri. Altrimenti una menzogna gridata troppo a lungo senza che nessuno vi si opponga col tempo per tutti diviene verità. Quello che mi spiace è che molti di questi ragazzi sono colti e brillanti. Non c'è niente di più triste del talento sprecato.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di TheMeroving; 01-02-14 alle 12:56
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Non ho mai voluto rispondere perché non fate altro, tu e qualche tuo sodale, che spargere merda su un argomento che almeno, per pudore se non per intelligenza che capisco si dovrebbe avere, vi dovrebbe vedere meno arroganti.
Però tu continui a citare il mio nome per questa storia dei B29 che poi erano solo B17, un errore di sigle comprensibilissimo visti gli anni che sono passati, ma che in bocca tua è diventato un argomento per continuare a spargere merda come per esempio citare quel libro di un certo povero diavolo Mattogno, libro che spero sia stato stampato su carta igienica almeno per poter essere utile a qualcosa di più serio che non leggerlo.
Se ce la fai, vedi di postare argomento meno vuoti di senso, non per me che me ne frego, ma per te stesso che con quello che scrivi non stai facendo una gran figura.........
Bye bye
Ultima modifica di cireno; 01-02-14 alle 16:40

Ultima modifica di Kroenen; 01-02-14 alle 18:59
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Non è questo il punto e tu lo sai. Il punto è che le tue affermazioni insinuano che Cireno stia deliberatamente mentendo adducendo come prova i suoi errori storici. Infatti quando te l'ho fatto ironicamente notare hai risposto:
Originariamente Scritto da TheMeroving
Quindi non fare il furbo, please..Originariamente Scritto da Kroenen
Ultima modifica di TheMeroving; 01-02-14 alle 19:29
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !