

Preferisco di no.






Mah guarda, io ho sempre assunto una posizione moderata sulla questione: certe forme di religioni abramitiche il cui Messianismo sia attenuato da un po' di razionalità romana, come il Cattolicesimo, le posso anche accettare.
Il Patriarcato poi era una caratteristica comune di tutti popoli, mica solo dei semiti.
Perciò non devo rispondere delle baggianate dei progressisti sinistrati, anche perché molti di coloro che frignano tanto contro l'oppressione patriarcale biblica finiscono per tessere le lodi di Lutero, diventando ancor più filo-semiti di un cristiano.
Ultima modifica di - SAVONAROLA -; 31-01-14 alle 19:32






Vabbè, comunque è stata magnifica la vignetta di Svart sull'argomento![]()