Popolare guarda che quello che dici dell'Istruzione è patrimonio comune del partito,anch'io devo ancora leggere e studiarmi i documenti che usciranno dall'assemblea ma secondo me Bersani sta lavorando bene sul versante proposte.
Sul'aspetto dei valori,la Patria in che senso ?
parliamo troppo di matrimoni gay ? pillole ? A me non sembra,se ne parla il giusto e l'occhio puntato sulle famiglie c'è perchè ti ripeto se ci fiondiamo sul lavoro e sui lavoratori ci fiondiamo sulle famiglie,perchè parafrasando la costituzione la Famiglia Italiana è una Famiglia fondata sul Lavoro,se non lavori e mangi non ti fai una famiglia.
Sugli aborti la bussola è la 194,per le nascite e le maternità sono d'accordo con te ma anche li ti ripeto che c'è sempre un ottica economico-sociale,la politica,e soprattuto la politica di un partito di sinistra, può favorire una condizione di serenità e tranquillità ad una madre durante la maternità anche e soprattutto nell'ottica lavorativa,quante madri per gioco meschino dei datori di lavoro non sfruttano tutti i diritti della maternità ? Io ne ho un esempio lampante in famiglia,mia zia fa la commessa e adesso ha una figlia di 3 anni,dopo pochi mesi dal parto tornò al posto di lavoro per pressioni lavorative (sembrerà il medioevo ma è cosi),oltre ad avere ovviamente una vita pià turbolenta lei anche la bimba ne ha risentito tant'è che oggi ha un attaccamento abbastanza asfissiante sulla madre,perchè ne ha sentito la mancanza durante i primi mesi,tutto viene ricondotto al lavoro,la Sinistra è nata per dare diritti e tutele ai lavoratori e questo va a braccetto con quello che pensi tu della famiglia,Bersani tutto ciò lo può garantire e ci può far lavorare il PD.




Rispondi Citando

